Questo sito contribuisce alla audience di

Gli appuntamenti più imbarazzanti

Discussione iniziata da Vittoria85 il 25-08-2017 - 394 messaggi - 12299 Visite

Like Tree604Likes
  1. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Gli appuntamenti più imbarazzanti

Ciao a tutti.Non so se sia già stato aperto un 3d del genere, ma sarebbe divertente raccontare tutti i primi appuntamenti fallimentari. Io ne ho un po' da raccontare, alcuni più o meno normali, altri surreali.Parto con il mio, se volete scrivete anche i vostri.Appuntamento #1Un ragazzo mi invita a cena, ma dato che quel mese avevo sostenuto delle spese ingenti, gli avevo chiesto di rimandare al giorno di paga. Lui si rifiuta e mi dice che ci tiene a cenare con me e che avrebbe offerto lui.Un po' imbarazzata decido di accettare. La compagnia durante la cena non era niente di che, e l'unica cosa a cui pensavo è "voglio tornare a casa". Lui paga il conto (non salato perché abbiamo optato per una pizzeria) e facciamo una passeggiata. Ad un certo punto mi afferra con forza perché voleva baciarmi, ma l'ho gentilmente rifiutato e sono tornata subito a casa.L'indomani me lo ritrovo sotto casa, per chiedermi la metà dei soldi spesi per pagare il conto della pizzeria. Ho preso dalla borsa 50 euro e glieli ho gettati addosso mandandolo a vagare. Non l'ho più rivisto in giro

rabe and francesco1983 like this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 4,441 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

50 euro? Ma sei fuori?
    Con quei soldi si paga due pompini.
    Azzy and oltrepo like this.

3. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

@monaco spero se li sia goduti almeno, sarà tornato a casa contento!
    Float and Ridiamo like this.

4. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 757 Membro dal Jul 2012 #4

Predefinito

Successo qualche anno fa... anche se non si trattava proprio di un appuntamento. Comunque su un forum come questo mi ritrovo a scrivere di musica con un tipo della mia città. E fin qui nulla di strano.
    Se non fosse che qualche settimana dopo scopriamo non solo che saremmo andati (con i rispettivi partner, figlio suo e amici) al medesimo concerto ma che avevamo addirittura i posti quasi vicini!!!!!! Io dapprima ho pensato bluffasse infatti non ho dato importanza alla cosa: dopotutto ero stata io, ingenuamente, a dirgli per prima "che sfiga.. abbiamo il posto molto indietro...alla fila xx" e poteva anche darsi che lui avesse detto di avere la medesima fila per vedere la mia reazione ( il tipo ci provava... a me non interessava minimamente ed avevo cercato di essere chiara a riguardo!).la sera del concerto...invece me lo trovo praticamente seduto vicino ( c'era un mio amico tra sua moglie lui e me!).
    Ovviamente sia il mio tipo che la moglie di lui non sapevano nulla e lui non ha fatto che guardarmi, sorridere, alzarsi a passarmi davanti nelle pause....un imbarazzo che non vi dico! anche perche ormai era tardi per dire tutto al mio ragazzo... che l'avrebbe presa non bene. Dopo di ciò sul forum il tizio mi dice pure che gli ero sembrata " fredda". Per forza😂😂😂
    Vittoria85, Float and rabe like this.

5. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,388 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Vittoria credimi non tutti siamo così c..... Non perdere le speranze sui maschi
    Vittoria85 likes this.

6. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Ok Float... adesso racconto il mio appuntamento PEGGIORE (e credetemi se lo dico)Esco con questo ragazzo dall'apparenza normale, ma noto subito che non era venuto a mani vuote si era portato dietro una busta di plastica con qualche carota dietro, allorché la domanda sorge spontanea:Io: "ma cosa ci devi fare con le carote?"Lui: "le ho portate in caso di necessità!"Io: "cioè? -faccia impaurita-"Lui: "se dovesse succedere qualcosa me le puoi infilare nel chiul perché sono bisessuale" (nel frattempo ne prese una ad iniziò a leccarla).Io sono scesa dalla macchina e sono andata via senza nemmeno salutarlo...Ne ho altre da raccontare, ma questa è il top!
    Float, matte29, Ridiamo and 8 others like this.
    Ultima modifica di Vittoria85; 25-08-2017 alle 14:07

7. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,388 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Ahahahah ma con chi esci? Ma dove li trovi sti fenomeni😁😁😂😂😂

8. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

@Float purtroppo non posso dire di aver finito i racconti! Per fortuna è passato del tempo e sono aneddoti divertenti da raccontare!
    Float likes this.

9. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,461 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

Continua ti prego, almeno passiamo un pomeriggio divertente 😁
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Dai ve ne racconto un altro nella speranza che qualcun altro si faccia avanti (lo so che i miei sono al limite dell'umano)...
    Conosco questo ragazzo, bello e sembrerebbe anche normale. Prima di uscire cerco di conoscerlo, e dopo un mese che parlavamo decido di invitarlo a cena a casa mia.
    La cena prosegue abbastanza bene, ci spostiamo sul divano a bere un bicchiere di passito e se ne esce con:
    Lui: "che ne dici se andiamo in doccia ed io depilo te e tu depili me? -parti intime ovviamente-"
    Io: "ma sei impazzito?"
    Dopo pochi minuti guarda caso mi venne una forte emicrania...
    Con lui è rimasta un'amicizia, ma non successe più nulla tra noi.
    Fedex09 and rabe like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]