-
Appuntamento importante ma, devo risolvere questo problema!
Ciao a tutti e scusate se apro questa discussione, ma ho un problema che non so come risolvere.
Sto uscendo da circa un mese con un ragazzo, non stiamo proprio insieme diciamo, anche se siamo finiti a letto insieme un paio di volte.
Lui è una persona meravigliosa, premurosa, gentile, è un bel ragazzo e abbiamo un sacco di interessi in comune.
Per domenica mi ha invitato a cena fuori, ed è il nostro primo appuntamento "ufficiale" in un posto pubblico (abbiamo pensato sempre di tenere nascosta la nostra storia).
Ora, io credo di starmi innamorando di lui, però lui ha un problema davvero brutto che non so come poter risolvere: il più delle volte ha l'alito cattivo.
Lo so che messa così sembra un'enorme cavolata..ma ecco, io non so come fare per dirglielo senza ferirlo o per farglielo capire, perchè il più delle volte non riesco neppure a baciarlo, e a volte sono costretta a girarmi dall'altra parte quando parla.
Ho notato che i suoi denti sono molto bianchi e che comuque cura molto la sua igiene, quindi non penso sia un problema di trascuratezza. A letto è molto bravo, ma non riesco a baciarlo e mi sembra manchi qualcosa di fondamentale!
Io vorrei tanto che per domenica filasse tutto liscio...se mi capite..
Come faccio? Help!!!!!!!
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
-
Ciao grazie, sei l'unico ad avermi risposto, io credo che si tratti di un problema di digestione nel suo caso, perchè appena mangiato non ha questo problema, e perchè ha i denti molto bianchi e puliti (e tenuti bene).
Come posso dirglielo per non offenderlo??