Questo sito contribuisce alla audience di

Astrologia, cosa ne pensate? - Pagina 3

Discussione iniziata da giancarlolesso il 02-11-2016 - 30 messaggi - 1489 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Ivanpa

Ivanpa Ivanpa è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2016
    Località Profondo sud

Predefinito

Io non credo all'oroscopo, quello classico, quello del "oggi vi succederà questo, ecc ecc", però non so se ci sia un nesso, oppure è solo una coincidenza, ma mi ritrovo perfettamente nelle caratteristiche tracciate per il mio segno pesci

PAOLACE likes this.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,048 Membro dal Aug 2015 #22

Predefinito

@Reg non ce l'avevo con te, che so benissimo che sei uno scorpione, anche se ti piace farti passare per gatta nera, ma mi riferivo al pungiglione sello scorpione in generale.
    L'avete presente la storiellina della rana e dello scorpione?
    Ecco siete uguali...

3. giancarlolesso giancarlolesso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 727 Membro dal Aug 2016 #23

Predefinito

Reg, mica lo facciamo apposta, almeno io, me ne rendo conto dopo aver fatto la frittata

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..Bakko.. so che non ce l'hai con me, non ne avresti motivo, ti ho forse punto?

@Giancarlo a meno che tu non soffra di personalità multiple, sei cosciente di ciò che fai.

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,188 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Non serve essere scorpioni per pungere, questo è poco ma sicuro.
    Bakko and Regolarefollia like this.

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,048 Membro dal Aug 2015 #26

Predefinito

@Si REG mi hai punto andandotene dal forum per sei mesi.
    Vedi che sei un maledetto scorpione?

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Va va.. che ho disintossicato il forum e pure me stessa
    Black_Knight likes this.

8. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,229 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivanpa Visualizza Messaggio
    Io non credo all'oroscopo, quello classico, quello del "oggi vi succederà questo, ecc ecc", però non so se ci sia un nesso, oppure è solo una coincidenza, ma mi ritrovo perfettamente nelle caratteristiche tracciate per il mio segno pesci
    li fanno apposta generali. Secondo me se un giorno sul giornale scambiano a caso l'intestazione dei segni, la gente continua a ritrovarsi
    Due chiacchiere in chat : http://forum.amando.it/due-chiacchiere-chat-136665/#post3851582
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi

9. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

L'astrologia non è affatto una scienza e ci mancherebbe altro. Ma non confondete quello che trovate sui giornali con la vera astrologia, ovvero quella che studia tema natale, aspetti e transiti. Paolo Fox e affini per ovvi motivi non possono fare oroscopi personalizzati, le descrizioni che leggete o sentite si riferiscono unicamente al segno solare di nascita, ovvero alla posizione del sole al momento della nascita: non è che li fanno generalizzati apposta, è che per forza di cose devono prendere in considerazione solo una piccolissima parte dell'astrologia risultando così molto generici e approssimativi.
    AislinnFoy likes this.
    Ultima modifica di imissthestartinggun; 15-11-2017 alle 18:05

10. L'avatar di AislinnFoy

AislinnFoy AislinnFoy è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Mar 2014
    Località Si spera Irlanda quest'autunno <3

Predefinito

Quoto tutti voi, l'oroscopo giornaliero è una vera e propria panzana.
    Quando all'astrologia che qui sopra imissthestartinggun descrive, effettivamente è una branca molto interessante, sempre da prendere con le pinze ma affascinante. Io in alcuni aspetti del mio segno mi rivedo tantissimo, in altri per niente ma proprio ZERO, ma pare che dipenda da tanti fattori, come appunto ascendente, tema natale ecc...
    "I feel something so right doing the wrong thing...And I feel something so wrong doing the right thing...Everything that kills me makes me feel alive."

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]