Questo sito contribuisce alla audience di

Avete mai provato sostanze stupefacenti? - Pagina 11

Discussione iniziata da Marco.Federichi il 11-10-2016 - 108 messaggi - 4795 Visite

Like Tree54Likes
  1. bioparco bioparco è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #101

Predefinito

Sono affascinato dagli oppioidi (''Come l'eroina; insomma l'eroina sì che ha una grande personalità''); epperò sono solo, non conosco un cacchio di nessuno, genitori e fratelli a parte; anche se volessi farmi le pere o le stagnole, non saprei a chi chiedere... insomma che faccio? vado per strada a chiedere: eroina? avete eroina per caso?

P.s.
    Era così per dire eh, 'n sia mai che il brigadiere Esposito mi prenda troppo sul serio.

2. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Oct 2016 #102

Predefinito

Ho iniziato con le canne in adolescenza e in comitiva ci sembrava festa quando le fumavamo, poi pian pian diventò routine e non ci bastava più per provare quella sensazione di ribellione, proibito e così iniziammo a prendere il grammetto di cocaina il fine settimana e le prime volte uaaauuu che festa che era... serate bellissime... poi pian piano iniziò a diventare anch'essa routine e non avevamo lo stesso entusiasmo dell'inizio e così iniziammo ad ingranare le dosi, da un grammo ne prendevamo 2/3/4, poi dal "solo il fine settimana", passammo a qualche giorno nel mezzo della settimana, fino a prenderla tutti i giorni e quando non potevamo per mancanza di soldi stavamo tutti in paranoia.

Pian piano poi anche la coca diventò routine e così decidemmo (anche per calmare l'effetto down della coca) di provare l'eroina e non lo avessimo mai fatto, perchè è la droga più infame che possa esserci, in quanto non ti da solo dipendenza mentale come la coca, ma ti da anche dipendenza fisica. Io per fortuna sono stato talmente intelligente e sveglio da salvarmi subito (l'ho sniffata solo 3 volte) e cambiare drasticamente amicizie quando capii realmente a cosa stavo andando incontro, ma purtroppo non tutti hanno avuto questa prontezza di fermarsi in tempo e cambiare aria... e di quel gruppetto che decidemmo di provarla, 3 di loro sono morti da tanti anni (1 addirittura morì solo pochi mesi dopo averla provata per overdose... si sniffò 1 grammo a casa sua ed era solo) e 2 sono ancora vivi e oggi addirittura si bucano e vanno al sert da anni e anni con non so che dosaggio altissimo di metadone... se li vedete sono degli zombie. Si iniettano eroina e cocaina quotidianamente dalla mattina a sera. E' il loro pane quotidiano e sono talmente assuefatti che in astinenza si inietterebbero anche il vino.

Vite rovinate da della polvere. E' assurdo. Erano ragazzi normalissimi come tutti noi. Amici lasciate stare la droga che è ***** e vi rovina seriamente la vita. Se proprio volete sballarvi un pochettino quando uscite, qualche bicchiere in più del solito e stop.
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di NessunNick; 21-06-2017 alle 22:30

3. menagerie menagerie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Sep 2017 #103

Predefinito

LOL a me bastas prendere un cucchiaio di non voglio fare il nome della marca sciroppo con destomerfano o come si scrive e vado in delirio. Che figure col mio ex convivente Scusate e' destrometorfano bromidrato e viene dalla morfina ho scoperto!

4. transaminasi transaminasi è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Oct 2017 #104

Predefinito

un giorno mi farò di tantum rosa e tripperò come iesoo cris, in cross (scherzo)

5. transaminasi transaminasi è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Oct 2017 #105

Predefinito

scherzo perché non è molto intelligente ed è pericoloso

6. transaminasi transaminasi è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Oct 2017 #106

Predefinito

comunque: etanolo (vabbè), destrometorfano, zolpidem, beondiazepine varie, ossicodone, codeina, tramadolo (che mi manca come... non so che paragone fare); diacetilmorfina (ma in ospedale, quindi non vale)

7. transaminasi transaminasi è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Oct 2017 #107

Predefinito

comunque: etanolo(vabbè), destrometorfano, benzodiazepine varie, ossicodone, codeina, tramadolo

8. transaminasi transaminasi è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Oct 2017 #108

Predefinito

ah lo zolpidem (perfetto per rendersi ridicoli)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]