Questo sito contribuisce alla audience di

Bakko life, la storia della mia lunga vita - Pagina 43

Discussione iniziata da Bakko il 02-10-2015 - 430 messaggi - 17318 Visite

Like Tree290Likes
  1. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 8,155 Membro dal Jun 2011 #421

Predefinito

Bakko ma se ci si vedesse fuori dal forum, nella real life ammesso che esista una real life, un eventuale cartellino varrebbe anche per il forum?
    Nella real life hai l’alito blu?
    Giri con i cartellini nel taschino?
    Incuti timore?
    Sei parente di Collina?
    Vabbè, pazienza un caffè si può rischiare.
    Bakko likes this.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 5,903 Membro dal Aug 2015 #422

Predefinito

Pensare che sei il primo uomo che mi invita, di solito c'è la coda, ma di donne...

Oppure sei donna anche tu, sotto mentite spoglie?

Ti ho scritto in privato, tesoruccio caro/a
    Ultima modifica di Bakko; 20-07-2017 alle 10:59

3. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 8,155 Membro dal Jun 2011 #423

Predefinito

Mi metto in coda...

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 5,903 Membro dal Aug 2015 #424

Predefinito

BAKKOMOD – Ecce Sfogum

In questi mesi da Moderatore sono accadute molte cose che mi hanno indotto ad una riflessione che desidero mettere in comune con voi.
    Quando mi è stato proposto questo incarico mi sono sentito molto lusingato per la fiducia accordatami ed ho accettato.
    Con il passare del tempo, però, ho iniziato ad accusare un malessere crescente: mi rendevo conto di stare affrontando come un lavoro quello che in realtà era solo un passatempo, un divertimento.
    Di natura ligio al dovere e con un forte rispetto per la legalità, mi sono trovato ad applicare con rigore il regolamento del forum, attirandomi critiche e suscitando a volte polemiche anche violente.
    Tutto ciò mi è pesato e, nel tempo, è andato a discapito del mio ruolo di utente.
    Via via mi sentivo sempre più imprigionato nel ruolo di Moderatore e sempre meno libero di esprimermi come utente di un forum che continua per me ad essere una valvola di sfogo dai mille impegni della quotidianità.
    Bene ragazzi: arriviamo al punto.
    D’ora in poi il Bakko-Mod, sarà diverso, me lo prometto, più utente, sempre moderatore, ma molto più utente.
    Quell’utente che si era perso per strada, disorientato dal traffico dei Tir impazziti.
    Alla tempesta è succeduta la nebbia ed ora è primavera.
    “La nebbia e gli irti colli, piovigginando sale e sotto il maestrale, urla e biancheggia il mar”.
    Si senton gli uccellini cinguettar, lo stormir di fronde e le nuvole si gonfian come panna montata, su nel ciel più alto, verso le montagne.
    Ed io sono più sereno e tranquillo, seduto al mio posto ad aspettare il treno che saluta e passa e che fa, UAHU UAHU!!!
    Ridiamo and cime like this.
    Ultima modifica di Bakko; 20-07-2017 alle 12:42

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 1,320 Membro dal Jul 2016 #425

Predefinito

Porcapaletta, com'è che non mi ero mai accorta di questo 3d???
    Bakko likes this.

6. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 1,320 Membro dal Jul 2016 #426

Predefinito

Adesso voglio scrivere anche io la storia della mia storia
    Bakko likes this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Gaiamartinixxx, se la scrivi io ti followo.
    Gaiamartinixxx and Bakko like this.
    Осторожно, двери закрываются.
    Следующая станция, Воробьёвы Горы.

8. L'avatar di cime

cime cime è offline FriendMessaggi 3,759 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Bakko
    Mi mancano i tuoi menù...
    Bakko likes this.
    “Never argue with an idiot. They will only bring you down to their level and beat you with experience.”
    George Carlin

9. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 1,320 Membro dal Jul 2016 #429

Predefinito

Oh no!!! Ti prego, taci
    Bakko likes this.

10. L'avatar di mestessasempre

mestessasempre mestessasempre è offline Super ApprendistaMessaggi 997 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

Bakko Supermoderator !!!!

bakkino hai fatto carriera !!! ....ma pensa tu, ancora ricordo dei tuoi dubbi sul far parte di un forum ad insaputa di tua moglie .... bei tempi ...
    Buon lavoro carissimo

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]