Questo sito contribuisce alla audience di

Balli caraibici

Discussione iniziata da alex_l il 16-09-2017 - 1 messaggio - 239 Visite

1. alex_l alex_l è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Nov 2015 #1

Predefinito Balli caraibici

Ciao! Premetto che non ho la minima idea se questa sia la sezione giusta ma tant'è...

Avrei voglia di iniziare un corso di salsa, perché mi piace e mi permetterebbe di allargare la
    cerchia sociale: ho letto infatti che si creano tante nuove amicizie in relativamente poco tempo.
    Ora il mio problema è questo, ed è una bella s@ga mentale mia. Purtroppo i miei genitori sono
    piccolini, e m'hanno fatto a loro immagine e somiglianza risultato: sono alto 1.64 cm.
    Il fatto è che vedendo i video su YouTube praticamente tutte le donne hanno i tacchi, e già sono
    piccolo di mio, così poi sarebbe moooooolto imbarazzante con una differenza di altezza marcata
    (s@ga mentale). Quindi che fare? Potrei passare ad altro tipo Zumba, ma mi riderebbero dietro?
    Datemi consigli, grazie!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]