Questo sito contribuisce alla audience di

Barba si o barba no? Non so decidermi.

Discussione iniziata da MarcoS. il 04-12-2017 - 19 messaggi - 491 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di MarcoS.

MarcoS. MarcoS. è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2014 #1

Predefinito Barba si o barba no? Non so decidermi.

Domanda semplice e secca: faccio bene a tenere il pizzetto o dovrei toglierlo? Grazie.
    24293929_10213103456854241_329122646068885470_n.jpg21752048_10212538895980572_6616507839819985798_n.jpg

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 9,536 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Bisognerebbe vedere una foto da rasato.
    Personalmente non amo le barbacce taleban-hipster tanto di moda ultimamente, sul pizzetto sono più tollerante e soprattutto nella seconda foto a te sta bene, ma ripeto, se puoi postare anche una foto da rasato si può valutare più correttamente come stai meglio.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

Forse se non modificavi il colore degli occhi il risultato sarebbe stato più reale. Nella seconda foto ti sta bene, nella prima no. Senza dovresti provare, tanto poi al limite lo fai ricrescere.
    L'inverno sta arrivando...

4. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

Dovresti farti sistemare anche le sopracciglia sono in po selvagge, renderebbero il viso più pulito.
    L'inverno sta arrivando...

5. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Se posso dire la mia a prescindere dalle foto che hai pubblicato, trovo che il pezzetto sia vecchio come mio nonno e sta bene forse a un uomo su 10. Cmq, a mio modo di vedere, è totalmente passato di moda. Sono d’accordo con Gersh quando parla delle barbe da talebani, nemmeno a me piacciono per nulla. Mi piace invece la barba quando e’ poca e ben curata. Comunque e in generale, la barba sta bene solo se si è già carini, non fa certo miracoli.
    flair likes this.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,398 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Il pizzetto generalmente sta bene solo agli uomini già adulti, dai 40 anni in su e nemmeno a tutti. Generalmente sta bene a chi ha una forma del viso non troppo squadrata, dove la mascella forma una specie di continuum con le parti laterali del collo.
    Ti consiglio di valutare la barba intera ma corta, oppure la rasatura completa.
    Hurrem likes this.
    The cheerleader waves her cyanide wand
    There's a smell of peach blossom and bitter almond

7. L'avatar di MarcoS.

MarcoS. MarcoS. è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    Comunque e in generale, la barba sta bene solo se si è già carini, non fa certo miracoli.
    Mi stai dicendo che sono un cesso? Ahah!

Comunque nessuna modifica agli occhi. WIN_20171203_22_34_17_Pro.jpg

8. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Aug 2016 #8

Predefinito

Ma non parlavo di te ma in generale. Le tue foto non le ho guardate, pardon 😉
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,375 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Ma tempo fa non sei sempre tu coi baffi arricciati? Ti piace cambiare.
    Comunque...il pizzetto, se ti piace, tienilo...ma io tenderei a tenere il tutto molto più corto, credo staresti meglio.
    Ivanhoe89 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,388 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Io preferisco la barba tutta completa rispetto al pizzetto, comunque a te non sta male nemmeno il pizzetto. Mi piace un sacco la barba, dovrebbero portarla tutti gli uomini.
    Pinax likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]