Questo sito contribuisce alla audience di

Barba si o barba no? Non so decidermi. - Pagina 2

Discussione iniziata da MarcoS. il 04-12-2017 - 19 messaggi - 492 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Pinax

Pinax Pinax è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2016 #11

Predefinito

Anch'io preferisco la barba completa, ma come dice trale, non ti sta male il pizzetto. Fossi in te comunque opterei per la barba.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,981 Membro dal Aug 2010 #12

Predefinito

Quei baffi da Cecco Beppe non si possono vedere

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #13

Predefinito

Ti chiedo scusa, ma nelle due foto, sembravano modificati. Però guardando l ultima foto che hai messo, per me staresti meglio senza baffi, o al limite con barba o pizzetto più rasati, non così folti e se, come ho detto, ti facessi sfoltire le sopracciglia, senza modificare più di tanto la linea naturale (non intendo ad ali di gabbiano Lol! ) guadagneresti dei punti.
    MarcoS. likes this.
    L'inverno sta arrivando...

4. L'avatar di MarcoS.

MarcoS. MarcoS. è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2014 #14

Predefinito

L'ho eliminato del tutto e non me ne pento. Sto decisamente meglio! Più pulito ed ordinato. La barba sto tentando di farmela crescere da tempo, ma è l'ultima volta ero inguardabile per via dell'alopecia.

Per le sopracciglia dovrei andare da un estetista? Non l'ho mai fatto.
    Ivanhoe89 likes this.

5. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 9,538 Membro dal Jan 2013 #15

Predefinito

A me le mette a posto per benino la mia estetista quando vado a fare la pulizia del viso, dopodiché il mantenimento è abbastanza semplice fino alla volta successiva.
    Ivanhoe89 likes this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,389 Membro dal Feb 2015 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoS. Visualizza Messaggio
    Per le sopracciglia dovrei andare da un estetista? Non l'ho mai fatto
    Nemmeno io l'ho mai fatto e sono una donna ...
    In generale mi piacciono le sopracciglia spesse, soprattutto su un uomo ma in ogni caso sul tuo viso, per me, non ci stanno bene le sopracciglia ad ali di gabbiano rifinite dall'estetista.
    MarcoS. likes this.

7. L'avatar di MarcoS.

MarcoS. MarcoS. è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2014 #17

Predefinito

No, ma le sopracciglia "ali di gabbiano" non le faccio nemmeno se mi pagano! Ahahah! Mi fanno ribrezzo.

8. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #18

Predefinito

Trale si capisce che non frequenti centri estetici, perché seno sapresti che esistono migliaia di variabili e ci vanno pure i bambini.

9. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #19

Predefinito

Marco, non dare retta a discorsi del 1800, devi informarti in centri estetici, e trovare una brava, che lo faccia da tanto, non tutte sono brave. Si tratta solo di sfoltire un po' e pulire la forma. Poi nel tempo, e basta una volta al mese (Farle ti ruba 10 minuti), diventano sempre più belle. Le ali di gabbiano neanche si usano più tra l altro e sugli uomini non le fanno perché sono orribili, adesso sia per uomo che per donna mantengono la forma originale in genere e poi sei tu che gli dici cosa vuoi e loro ti consigliano seguendo anche le tue opinioni.
    Gershwin likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]