Questo sito contribuisce alla audience di

Battuta su di noi e lei arrossisce....

Discussione iniziata da yota1977 il 15-05-2018 - 5 messaggi - 254 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By Gershwin
  • 1 Post By rabe
  1. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Battuta su di noi e lei arrossisce....

Ciao a tutti! Sono molto amico con una ragazza, ci vediamo molto spesso, da parte mia c'è solo amicizia ma temo di piacerle e questo potrebbe complicare le cose. Spesso gli amici fanno, come è normale, battute su di noi, proprio per il fatto che siamo sempre insieme. Poi l'altra sera stavo cercando di convincerla a seguirmi in un locale, ma lei era stanca e voleva andare a dormire. Mi sono girato verso una mia amica che lei non conosce e le ho detto "dai convincila tu". La mia amica ha risposto: "A fare? A venire a letto con te? Non succederà mai". A questo punto lei è diventata rossa, ed è rimasta in silenzio. Come devo interpretare questo comportamento? Solo timidezza o la conferma che le piaccio? Cosa devo fare per non perdere la sua amicizia, anche se lei non mi interessa?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,090 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

A me sembra che il problema non si ponga, nel senso che l'amica probabilmente sa qualcosa che tu non sai, e cioè che non le piaci "in quel senso". EDIT: mi era sfuggito il fatto che le due non si conoscono, errore mio. Ad ogni modo il fatto che sia arrossita può dipendere dalla battuta un po' forte, soprattutto da una sconosciuta, quindi io non ci darei peso.
    rabe and stellaguerriera like this.
    Ultima modifica di Gershwin; 16-05-2018 alle 08:16

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,264 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Non vedo per quale motivo dovresti perdere la sua amicizia. La tua é una domanda oziosa e compiaciuta.
    Sensei likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Non vedo per quale motivo dovresti perdere la sua amicizia. La tua é una domanda oziosa e compiaciuta.
    Di solito seguo questo schema: divento amico con una ragazza, mi piace, ci provo con lei, se prendo il due di picche l'imbarazzo non permette al rapporto di tornare com'era, succedono casini.

5. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 5,997 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

...allora non c'è neppure tutta questa amicizia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]