Questo sito contribuisce alla audience di

Borghezio, un uomo un perchè; linea pacata cordiale

Discussione iniziata da Sousuke il 06-06-2018 - 41 messaggi - 1222 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 44,674 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito Borghezio, un uomo un perchè; linea pacata cordiale

in questi giorni storici per la salita al potere della lega vorrei dedicare un intero topic a chi ha collaborato per questa storica ascesa

uno dei politici più promettenti che per anni difese il nord con pacatezza e cordialità, contro l'invasione africana

ma borghezio non è l'unico, noi del varesotto abbiamo prodotti grandi statisti che si sono fatti largo nella politica, da calderoli a speroni

il vento della padania li spazzerà, viva i popoli baschi viva la padania

per festeggiare questo evento vorrei riproporre un pezzo di teatro notevole al parlamento europeo, affiancato dal buon speroni che se la ride

Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

2. L'avatar di Sousuke

Predefinito

finalmente uno che difende gli interessi italiani in ue, una figura autorevole

digliene quattro, vai borghezio

Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2018 alle 16:49

3. L'avatar di Sousuke

Predefinito

qui attaccano borghezio, se c'ero io quel tizio non poteva parlare e provocare così borghezio

con noi non fiatano quei comunisti,

Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2018 alle 16:55

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 20,898 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

..........quaando diceva "calci nei cojioni" e aggiungeva, per usare termini moderati!!!
    poi lo riempirono di botte sul treno a Chivasso...
    trale likes this.
    Ultima modifica di Pitonessa; 07-06-2018 alle 17:25

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,296 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Sousuke
    Sousuke, ma Borghezio è torinese e Calderoli bergamasco.
    È stato Mattarella

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,016 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Vorrei ricordare anche Gianfranco Miglio, l'"ideologo" della Lega.
    PINASO likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,304 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io invece vorrei ricordare Bossi
    "il trota" poi Belsito .. Rosy Mauro
    er Mutanda Cota ..
    Tutta brava gente ..
    Pitonessa likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@spettrale

infatti sono di sicuro più onesti di renzi e dell'affare consip

visto che ritieni di dire cose vere vieni nel varesotto a dire così dei leghisti in piazza

sono certo che le persone approveranno i tuoi fatti
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

9. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Tutta brava gente ..
    quello è niente

pensa a noi, alle teste rasate, siamo pacati cordiali, amiamo confrontarci sedendoci sul divano e bevendo del tè

mille volte meglio cattive persone che cazzari e leccapiedi

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,304 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sono stati condannati ..mica lo so soltanto io ..
    Se poi per te ..sono onesti
    rimane un parere tuo .
    Renzi invece ha la fedina penale pulita ..
    E pure questo non lo dico solo ..io.
    Opinabile..

Borghezio invece rimane un personaggio carismatico .. Seppur pittoresco e provocatore
    ma solo per la Lega
    Ultima modifica di Spettrale; 07-06-2018 alle 18:53

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]