Questo sito contribuisce alla audience di

Br primaverile

Discussione iniziata da lathelma il 19-04-2017 - 3 messaggi - 243 Visite

1. lathelma lathelma è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Br primaverile

Mie care amiche, allora...a fine aprile interrompo la glicocrema ( che davvero mi ha fatto una pelle bella bella ) e riprendo con tiobec! La mattina avrei bisogno di un buon siero da mettere prima della crema idratante con protezione solare ( ho appena finito reidral che non mi ha emozionato molto...😁 )
    Consigli?

2. L'avatar di miguardodentroescopr

miguardodentroescopr miguardodentroescopr è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Oct 2016 #2

Predefinito

Anche io non mi sono molto emozionata con la Reidral...potresti provare un bel siero vit c oppure il siero Proxera Bionike, piuttosto corposo ma bello bello, molto dipende dalla tua pelle. Io al momento, di nuovo, sto usando il siero Lierac Hydragenist, molto confortevole per una pelle secca del quale però non riesco proprio a fare una valutazione inci. Dove acquisti prodotti most?

3. lathelma lathelma è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito Grazie

Citazione Originariamente Scritto da miguardodentroescopr Visualizza Messaggio
    Anche io non mi sono molto emozionata con la Reidral...potresti provare un bel siero vit c oppure il siero Proxera Bionike, piuttosto corposo ma bello bello, molto dipende dalla tua pelle. Io al momento, di nuovo, sto usando il siero Lierac Hydragenist, molto confortevole per una pelle secca del quale però non riesco proprio a fare una valutazione inci. Dove acquisti prodotti most?
    In realtà io cerco un bel siero di acido ialuronico, ne ho provati diversi tipo fitocose o incarose... però cercavo qualcosa di nuovo; la most l'ho acquistata online sul loro sito per poi scoprire che hanno la sede dietro casa mia, a Milano!!!!
    grazie dei consigli

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]