Questo sito contribuisce alla audience di

Brutte liti tra sorelle

Discussione iniziata da SummerAnonima il 29-08-2016 - 3 messaggi - 466 Visite

1. SummerAnonima SummerAnonima  offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Brutte liti tra sorelle

Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto vorrei chiedervi un parere. Sono una ragazza di 25 anni ed ho una sorella pi piccola che ha 15 anni. Io e lei non abbiamo mai avuto un bellissimo rapporto, litighiamo spesso poich ha un carattere che io non sopporto e che ovviamente completamente diverso dal mio. Siamo cresciute in maniera molto differente, lei sempre stata viziata a differenza mia, risponde male e spesso con parolacce e questa una cosa che odio profondamente tant' vero che come dicevo prima, litighiamo spesso offendendoci a vicenda e ricorrendo anche alle mani, tra l'altro ha solo 15 anni e gi vuole fare la grande, talvolta vuole fare le mie spesse cose. So perfettamente che non una cosa bella arrivare alle mani ed proprio per questo che vi scrivo, per sapere se anche voi vi siete mai trovati nella mia stessa situazione. Purtroppo io non ho mai sopportato le persone col suo carattere e questo suo atteggiamento provoca in me una rabbia enorme tanto che a volte mi sembra di "odiarla" anche se so per certo che se le accadesse qualcosa ne morirei. Odio anche me stessa nel comportarmi cos male, ma sono arrivata ad essere totalmente insofferente che anche la cosa pi banale mi irrita. C' da dire che i miei non la puniscono quando sbaglia, soprattutto mia madre che la difende sempre. Vi mai successo? Se s, come avete "affrontato" la cosa? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno =)

2. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline Super ApprendistaMessaggi 695 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

Non capisco come mai questo 3d sia rimasto con 0 risposte. Te la dico io una cosa. Vorrei 1000 volte una sorella come la tua. La mia visse solo due giorni

3. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline Super ApprendistaMessaggi 695 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

Ma questa un'altra storia...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]