Questo sito contribuisce alla audience di

Un caff amaro.

Discussione iniziata da Rinatina il 29-03-2017 - 546 messaggi - 27115 Visite

Like Tree188Likes
  1. Rinatina Rinatina  online ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Un caff amaro.

Ciao a tutti, partendo dal pressupposto che sono esterefatta. Convivo da 7 anni felicemente con il mio fidanzato. 3 settimane fa per puro caso conosco un ragazzo che mi corteggia in continuazione e chiaramente rifiuto. Il mio pensiero per ritorna su questa persona..onestamente mi chiedo anche perch. Decido cosi di andare a bere un caffe in modo da togliermi ogni dubbio( sar una semplice attrazzione penso).Cosi bevo il caffe e spiego a questo ragazzo di essere felicemente fidanzata.Nonostante tutto le nostre conversazioni continuano...e teniamo altri incontri ove io insisto nella mia posizione di ragazza felicemente fidanzata anche se inizio a perdere la testa per lui...Tornata a casa decido di parlare con il mio fidanzato che capisce che solo una sbandata e mi comprende come fa sempre.Il punto che ora questo ragazzo non mi scrive e cerca piu, anzi mi ha detto che non vuole essere la causa della mia rottura con il mio fidanzato...e a inizaiiato a dirmi che non il tipo per me (in pratica tutto il contrario di cio che diceva prima cio che lui mi avrebbe aspettata e che dovevo prendermi del tempo per riflettere bene)e io sto soffrendo...lo so sembra incredibile..io sto vermanete mettendo in dubbio tutti i miei sentimenti...

Ultima modifica di Haydee; 29-03-2017 alle 12:43

2. erendil erendil  offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

Chiediti perch hai scritto "convivo FELICEMENTE". La risposta tutta qui.

3. Rinatina Rinatina  online ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Guarda erendil sono 3 settimane che mi faccio domande...che sto malissimo. Fino a 3 settimane fa prima di conoscerlo la mia vita era tutta concentrata nel mio fidanzato,lavoro e amici. Ero felice onestamente ma tanto. Ora dopo questa conoscenza mi trovo a piangere,non mangiare...e mi odio perche sto male perch il ragazzo non mi cerca piu e io non so nemmeno il perche.

4. scevol scevol  offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

@Rinatina;hai trovato una persona onesta.come una brava persona il tuo fidanzato, tienitelo forte.
    Ultima modifica di chi-cca; 02-04-2017 alle 12:33 Motivo: Quote non necessario. vietato quotare l'intero thread, post vicini e sulla stessa pagina.Rivedere regole

5. kitiara1974 kitiara1974  online ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Chiediti perch hai scritto "convivo FELICEMENTE". La risposta tutta qui.
    Erendil libera la posta o non ti posso scrivere...

6. Rinatina Rinatina  online ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

"Scevol" in che senso ho trovato una persona onesta?

7. erendil erendil  offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Perch tra il dire e il fare c' di mezzo il mare. Perch non sempre si "comprensivi come sempre" nei modi e nei tempi che convengono a noi. Perch lui potrebbe averti dato l'impressione di capire, (o magari sei tu che ha voluto vederci questa comprensione) pur di non pensarci, almeno per ora, o per difesa, come spesso accade. Solo che poi si rimugina, Rinatina, quando si resta soli con s stessi, dura. Credimi dura capire, e non sempre non ci si pensa pi.

8. erendil erendil  offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kitiara1974 Visualizza Messaggio
    Erendil libera la posta o non ti posso scrivere...
    Sono tre giorni che mi arriva la stessa notifica... ho eliminato tutto, di pi non posso fare...

9. Ayreon Ayreon  offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Jun 2010 #9

Predefinito

solite storia: felice e con un partner stupendo e ci si innamora perdutamente del primo/a che insiste un po'!
    se davvero sei felice/innamorato al primo segno di interesse il "terzo" lo metti al suo posto...anche se una persona interessante ed affascinante!

il tuo interessantissimo corteggiatore voleva solo portarti a letto e, visto che la cosa si fatta pi complicata del previsto, ha cambiato obiettivo!

almeno ora hai l'occasione di essere sincera con te stessa e capire che non sei innamorata del tuo ragazzo!
    Ultima modifica di Ayreon; 29-03-2017 alle 14:34

10. creamy33 creamy33  offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #10

Predefinito Ti prego lascia perdere

@Rinatina;Hanno tutte lo stesso epilogo, le consiedero tattiche questo sto allontanarsi e riavvicinarsi!!! E comunque se provi interesse per un uomo che non il tuo fidanzato un campanello di allarme
    Colazionedatiffany likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 02-04-2017 alle 12:34 Motivo: Quote non necessario. vietato quotare l'intero thread, post vicini e sulla stessa pagina.Rivedere regole

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]