Questo sito contribuisce alla audience di

Cambiare relatore

Discussione iniziata da cielonotturno87 il 29-11-2017 - 1 messaggio - 144 Visite

1. cielonotturno87 cielonotturno87 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Cambiare relatore

Ciao a tutti vorrei un consiglio.

Ad aprile devo laurearmi e un mese fa ho contattato il mio relatore. Lui subito mi ha proposto una tesi di ricerca abbastanza complicata e ha affermato lui stesso che si trattava di un tema complesso e che avessi poco tempo a disposizione.

Essendo un argomento che comunque mi interesseva ho iniziato a fare le mie ricerche. Mi sono accorta fin da subito che era molto più complicata da come lui ne parlava. Ho pensato fosse per il fatto che non fossi abituata a stare negli archivi e maneggiare materiale del 1600 ma anche dopo settimane mi rendo conto che ci impiego troppo tempo.

Visto che non ho ancora scritto una parola sulla mia tesi e sono ancora alla fase embrionale pensavo fosse il caso di rinunciare e di affidarmi a qualcun altro che mi proponga una tesi più fattabile.

Voi cosa fareste? Considerate che devo fare 4 esami entro Marzo e quindi non posso dedicare 8 ore al giorno solo alla tesi.
    Non saprei nemmeno come dirglielo... a me dispiace, è una persona molto disponibile però lui stesso ha affermato che non ama le tesi “classiche” ma solo quelle di ricerca ma nel mio caso veramente non ho tempo per una tesi come la vuole lui.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]