Oroscopo Mensile

Segui Amando.it

Iscriviti alla Newsletter settimanale
e seguici su

Testi

Risultati da 1 a 7 di 7
    Ex Utente di Amando.it

Predefinito Cambio scuola al secondo anno...

Buonasera a tutti, il problema è che mi sento triste perchè sono al secondo anno di artistico e la classe non mi piace più.. Tutto quello che voglio fare nella vita è CANTARE! Le scuole di canto però, sono molto care! Altrimenti quello che avrei sempre voluto fare è il pedagogico...

Insomma questa settimana dovrò decidere cosa fare...
    Ho solo paura di trovare un'altra classe brutta. Dalla padella alla brace

Super Senior L'avatar di stellafalc
    Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Mi dispiace ke tu sia delusa dalla tua classe. Queste cose capitano e vanno superate.Fai il liceo sociopsicopedagogico, per coltivare l'hobby del canto (e per studiare canto) ci sarà tempo. Avevo un compagno alle superiori ke, dopo il liceo, ha scelto di fare il conservatorio. Adesso
    si è pure iscritto all'università. C'è sempre tempo per realizzare i sogni. Coraggio e auguri!
    Ultima modifica di stellafalc; 28-09-2011 alle 20:16
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

Ex Utente di Amando.it

Predefinito

Super Senior L'avatar di stellafalc
    Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

Principiante

Predefinito

Io ho cambiato al 4° anno dal liceo classico (una classe schifosa) al liceo Scientifico (classe ancora più brutta) però ti devo dire la verità, sto studiando ciò che mi piace e non mi importa nulla della classe....sto bene con me stessa sto studiando senza star male e mi sta bene cosi...che poi la classe faccia schifo si ti fa star male se ci pensi...ma non in modo esagerato....

cmq nella mia città canto o musica o uno strumento qualsiasi si studia di pomeriggio.... non potresti fare anche tu canto di pomeriggio?
    Ultima modifica di symona07; 24-10-2011 alle 17:28
    L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Hermann Hesse

TI AMO AMORE MIO!!!

Super Apprendista

Predefinito

symona non so come vai a scuoa ma ti sei garantita la bocciatura come fai con mate?

Apprendista L'avatar di Yodeyma

Predefinito

Io ho passato in 5 anni di superiori 3 classi diverse.. La prima è durata 2 anni.. stupenda!!poi però mi han segato.. volevo cambiare scuola perchè avrei voluto fare moda ma alla fine sono tornata lì al liceo artistico.. e mi sono trovata in una classe di persone orribili e superficiali apparte 1 o 2 al massimo (su 25).. ricordavo come stavo bene con l'altra e ho fatto i primi 2 mesi a tornare a casa da scuola e piangere.. poi in 3 hanno diviso la classe e la hanno unita alle altre dello stesso anno.. per fare i 2 corsi.. architettura e accademia.. ecco lì uno schifo totale.. menomale che avevo le mie amiche se no sarebbe stato da dargli fuoco a tutti.. prese in giro,frecciatine,odi,inciucci,segreti,spettegolezz i.. ed io non avevo fatto niente.. bhè cmq voglio dirti che la gente di m... c'è ovunque tu vada.. puoi anche andare in capo al mondo che la trovi lo stesso.. e un altra cosa,insegui il tuo sogno.. non importa con chi sei o dove andrai l'importante e' che fai quello che ti rende felice e che ti faccia avere un identità!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Accedi con facebook
Accedi con google

Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami