-
Senior
il camionista e il carabiniere
Milano:un carabiniere ferma un camionista siciliano e le chiede i documenti,tutto apposto,poi le chiede cosa trasporta nel rimorchio,e lui le risponde :-"calcolatrici".
Ma il carabiniere le chiede di aprire comunque il rimorchio.
Il camionista apre,e il carabiniere trova
istole,fucili,bazooka e mitragliatrici.Rivolgendosi al siciliano le dice:-"Ma lei non doveva trasportare calcolatrici?" e il camionista le rispose:"Noi, in Sicilia,accussì ci facemu i conti...."

"La gentilezza è più importante della saggezza e riconoscerlo è l'inizio della saggezza"Theodore Isaac Rubin
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Friend
El silencio es una de las artes màs grandes e la conversaciòn (William Hazlitt)
" il farmaco è necessario ma io devo aiutare il farmaco". Bepok
Se non puoi essere un buon esempio , non ti resta che essere un orribile avvertimento
Catherine Aird
Ricorda le cicatrici che porti... Sono il Segno
delle cose per le quale hai combattuto.. quindi
Portale con Orgoglio
-
Senior
Ultima modifica di Tempestaneldeserto; 20-03-2010 alle 19:11
-
Senior
-
Senior
son contenta che ti abbia fatto sorridere GP,forse non sono stata brava a rendere giustizia a chi me l'ha raccontata in siciliano,a tempesta dico che non sò cosa siano ddd,ma volevo aggiungere che percepisco di non esserti simpatica,spero di non averti offeso involontariamente non è nel mio stile ,non sono su questo forum per litigare,perdona la mia franchezza.

"La gentilezza è più importante della saggezza e riconoscerlo è l'inizio della saggezza"Theodore Isaac Rubin
-
Super Senior
-
Senior