Questo sito contribuisce alla audience di

La camminata veloce per dimagrire? - Pagina 19

Discussione iniziata da SearchingUsui il 28-07-2014 - 190 messaggi - 16103 Visite

Like Tree166Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,249 Membro dal Aug 2010 #181

Predefinito

Pensa avevo letto pinza (sai quel dolce del friuli) invece di panza ... ormai sono in modalitá "corsa a ostacoli di cibo" intercalati da smaltimento calorie hot.

Regolarefollia likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,249 Membro dal Aug 2010 #182

Predefinito

Aggiungo: buon pranzo!

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,772 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Vado a farmi una fetta di pinza, così.. giusto per allenarmi un po'

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,249 Membro dal Aug 2010 #184

Predefinito

Guarda che poi per ogni fetta di pinza ti toccano un sacco di ripetizioni con Black (nuovo attrezzo ginnico brucia calorie)

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. cimice cimice è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2016 #185

Predefinito scarpe da camminata veloce

chi mi sa indicare precisamente che tipo di scarpe indossare per la camminata veloce?
    Se è possibile cammino tutti i giorni per 1 ora al giorno, ma non riesco a trovare scarpe idonee e confortevoli. Quelle che ho comprato ultimamente da Declaton sono da camminata, ma mi hanno fatto le bolle sui talloni.
    Attendo consigli. Grazie

6. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,716 Membro dal Jun 2016 #186

Predefinito

Le scarpe da speed walking non differiscono da quelle per la corsa. La scelta dipende dalla velocità (in genere se superiore o inferiore a 7.5km/h) ed al tuo atteggiamento deambulatorio (pronatore/supinatore)...per accertare la prima puoi usare un'app del telefono (Runtastic / Endomondo / Strava), per il secondo dovresti chiedere ad un commesso di un negozio sportivo di guardarti camminare, prima di scegliere...!

7. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,146 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@cimice

le asics hanno una buona suola
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #188

Predefinito

che bello camminare, Tramonto85! nei momenti di cupa depressione la notte fonda prendevo e andavo a vagare anche per 15 - 20 chilometri

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,146 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@damil85

attento adesso a non farti scambiare vicino alle stazioni per un malintenzionato
    Ultima modifica di Sousuke; 10-05-2017 alle 02:04

10. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #190

Predefinito

Sous, qualche volta, quando andavo troppo piano, qualcuno quasi mi accostava, credendo evidentemente fossi un prostituto (non credo cercasse informazioni alle 3 di notte, oddio pò esse')

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]