Questo sito contribuisce alla audience di

La camminata veloce per dimagrire? - Pagina 20

Discussione iniziata da SearchingUsui il 28-07-2014 - 192 messaggi - 16985 Visite

Like Tree166Likes
  1. cristalclic cristalclic è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Sep 2017 #191

Predefinito

Io per motivi di lavoro, ho trascorso un mese a farmi 12 km a piedi tutti i giorni (la sede si trovava in un luogo inaccessibile, impossibile da raggiungere senza il mezzo personale) e garantisco sul fatto di essere dimagrita molto in quei 30 giorni. Non so dirti quanto (non amo pesarmi) ma ero dimagrita in modo assolutamente visibile.

2. anywaybio anywaybio è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Sep 2017 #192

Predefinito

Tendenzialmente la camminata lenta, veloce o corsa ha una grande capacità di far dimagrire, ma esclusivamente di bruciare calorie. Il mio consiglio se vuoi perdere peso, ma anche apparire più tonica e quindi più bella è quello di frequentare una palestra. Aumentando di massa magra ovvero muscoli il tuo fabbisogno energetico giornaliero aumenterà, e dunque andrai a bruciare più calorie anche a riposo. Questo con la corsa non avviene anzi potrebbe accadere esattamente l'effetto opposto. Detto questo se riesci ad andare in palestra 3 volte alla settimana e fare 2 allenamenti cardio sei al top!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]