-
Principiante
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Ex Utente di Amando.it
Ciao!! Io adoro cantare! Ora faccio 18 anni ad ottobre e a settembre del 97 ho iniziato a cantare in un coro di chiesa, ero piuttosto stonata ma dopo tutti questi anni sono migliorata, anche se purtroppo nn ho la possibilità di andare a lezione di canto..
-
Friend
Adoro cantare....
è il mio modo per sfogarmi o scaricare la tensione....
anch'io vorrei avere la possibilità di prendere lezioni di canto....
verso nuovi orizzonti...
perchè i bei sogni iniziano quando finiscono quelli brutti...
-
Senior
Anche a me piace tantissimo cantare. E'un bellissimo modo per divertirsi e per sfogarsi.
In pubblico però mi vergognerei.
Amore mio ti amo tanto 
-
Friend
io in pubblico ho cantato solo con i miei amici.....
e ad un festa all'oratorio per i miei chierichetti....in giapponese!!
verso nuovi orizzonti...
perchè i bei sogni iniziano quando finiscono quelli brutti...
-
Senior
Io in pubblico solo quando ho fatto il compleanno per i 18 anni ma erano i miei amici e i miei parenti.
Amore mio ti amo tanto 
-
Principiante
io in pubblico sempre! appena ne ho le possibilità!
appena vedo un palco con gente ke canta mi infilo su e chiedo se posso aùcantare una canzone!
è facile x me! quando canto mi sento ... "potente" sento ke il pubblico apprezza batte le mani e mi urla brava!
è una sensazione bellissima!
provate!!! e se non siete proprio bravissime, voi provate lo stesso, male ke vada vi sate una lunga risata insieme al pubblico! è divertente lo stesso!
invece canto a casa x tenermi allenata.. ho gia registrato 7 cd! tutti miei!
-
Principiante
io adoro cantare ma sono un po stonata e forse è questo che mi blocca davanti alla gente dovrei prendere lezioni di canto ma non ho la possibilità...però d'inverno che soffro di mal di gola non riesco molto a cantare...e questo mi fa innervosire...l'altra estate ho cantanto davanti agli amici di mio fratello...ma ho fatto di sicuro pena!
-
Apprendista
ciao anch io adoro cantare.... canto da quando avevo cinque anni ho fatto sempre delle gare e adesso canto in un gruppo e devo dire che oltre a divertirmi con il cantare si guadagna anche molto...
il canto é la mia passione, sta dentro me da una vita, se io rinuncio a cantare non so respirare mi sneto morire.
-
Apprendista
accidenti ho trovato gente che adora cantare^^
che bello sono felicissima anke se più k un hobby il canto è la mia passione!!!!!!!!!!
canto di ttt!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii