Questo sito contribuisce alla audience di

Capire se interesso ad una tipa - Pagina 2

Discussione iniziata da bardolfo il 18-05-2017 - 16 messaggi - 363 Visite

Like Tree11Likes
  1. bardolfo bardolfo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Si da parte di entrambi ci sono stati solo sguardi... anche se questa settimana i miei non sono mai stati ricambiati.
    Non so... ho come paura di aver perso il colpo per farmi avanti
    Sono abbastanza in confusione ora come ora...

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline ApprendistaMessaggi 250 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

se questo dura da due anni.... ce forte il rischio che qualcun'altro si faccia avanti o che magari lei provi interesse per altre persone.... stringere i tempi se non è tardi
    Ultima modifica di darkside67; 19-05-2017 alle 11:53

3. Halo67 Halo67 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2017
    Località Falconara Marittima

Predefinito

Prova con il sorriso... ogni volta che incrociate lo sguardo tu fagli un sorriso .. è un ottimo segnale per far capire che c'è interesse da parte tua e non ti devi sbilanciare con le parole

4. bardolfo bardolfo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

Penso che per ora farò così... anche solo per vedere come reagisce
    sakura985 likes this.

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super ApprendistaMessaggi 827 Membro dal Mar 2017 #15

Predefinito

Ma se vedi uno spiraglio, cogli l'attimo...scambia due parole. Anche se sono passati due mesi puoi comunque far riferimento alla serata ed ai locali che frequentate...tanto per attaccare bottone va
    Abbi più fiducia in te stesso
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di raiska

raiska raiska è offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal Feb 2017 #16

Predefinito

Io parlo per me. Se vedo che uno mi gurada nei occhi per diverse volte qualcosa pur significa.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]