Questo sito contribuisce alla audience di

E' capitato il solito copione. Appena mi affeziono un po' vengo lasciato - Pagina 2

Discussione iniziata da goodguy il 30-11-2011 - 13 messaggi - 1993 Visite

Like Tree6Likes
  1. single85 single85 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Jun 2016 #11

Predefinito

Ciao goodguy, ti rispondo da donna, ahimè vivo la tua stessa situazione con un ragazzo che era praticamente come le tua ex : messaggi, 3/4 telefonate al giorno, mi accusava di essere la donna di ghiaccio ecc... e poi...dalla sera alla mattina mi dice "non innamorarti di me" e mi dice che non è scattato nulla, una pantomima durata 1 mese! Penso che certe persone siano così vuote e viziate tanto da battere i piedi per terra come fanno i bambini finché non ottengono il giochino nuovo e poi si scoccino!

2. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #12

Predefinito

oddio, io ti direi ringrazia, ma immagino nn sia la risposta che vuoi adesso
    follow your bliss

3. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,610 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna) nato a Milano

Predefinito

Io invece vi dico di comprarvi degli occhiali da vista. goodguy che ha aperto il 3D non scrive su questo sito dal 25 dicembre 2011. Non credete che magari le risposte che date sono un pò fuori termine??

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]