Questo sito contribuisce alla audience di

Castrazione Chimica?

Discussione iniziata da Marco.Federichi il 19-06-2017 - 29 messaggi - 1117 Visite

Like Tree7Likes
  1. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Castrazione Chimica?

Ho dei problemi sessuali gravi e vorrei decidere di castrarmi tanto è a basa di ormoni e non è per sempre è reversibile ma per un po non voglio pensare al sesso e all'amore ma il problema è dove devo rivolgermi?

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,347 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Anche io avevo preso in considerazione la stessa opzione anni fa, ma poi ho scoperto che ci sarebbero stati scompensi nel corpo, aumento del livello di violenza e cose del genere.
    Forse ora hanno scoperto nuovi metodi meno invasivi, fammi sapere se scopri qualcosa.

Forse bisognerebbe chiedere al dottore, però io non posso farlo perché lo conosco di persona e vorrei che fosse una persona sconosciuta.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 19-06-2017 alle 14:30

3. L'avatar di makabi

makabi makabi è offline FriendMessaggi 3,086 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

non credo che queste pratiche siano a costo zero, in termini fisici si intende...
    So grüsse mir Walhall,
    grüsse mir Wotan,
    grüsse mir Wälse
    und alle Helden,
    grüss' auch die holden
    Wunschesmädchen:
    zu ihnen folg' ich dir nicht.

4. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Ma no sono ormoni femminili e ok potrebbero portare complicazioni ma ho capito che è andata ok a chi l'ha fatta. Il problema è che non so a chi chiedere, il mio psicologo praticamente mi fa capire che meglio di no.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 15,428 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Nuove forme di castrismo...
    Gaiamartinixxx likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

6. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

mah nessuno sa dove si può chiedere? Forse ai dottori? Capace non capiscano il perché e non rispondano.

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 10,777 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Direi che gli unici a poterti dare queste risposte siano i medici. I farmaci compresi gli ormoni, sono su prescrizione medica.
    passerosolitario84 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

8. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

spero che dopo non sento più la voglia e ne tanto meno l'amore.

9. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Ma perché scusa vuoi privarti di queste belle emozioni?

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,347 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Gu.Ya
    Ne è già privo.
    La differenza è che ne sente il desiderio e il desiderio frustrato è peggiore dell'assenza di desiderio.
    PINASO and passerosolitario84 like this.
    Осторожно, двери закрываются.
    Следующая станция, Воробьёвы Горы.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]