Questo sito contribuisce alla audience di

Cerco amica con bebè, come me

Discussione iniziata da GiorginaL il 18-02-2013 - 7 messaggi - 4979 Visite

1. GiorginaL GiorginaL è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2013 #1

Predefinito Cerco amica con bebè, come me

ciao a tutti,
    cerco un amica nella zona di riva del garda, per bere un caffè o stare un po' assieme con i bambini, ho una piccolina di 8 mesi

ciao ciao
    giorgia

2. dark_princess dark_princess è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,432 Membro dal Dec 2011
    Località Italia

Predefinito

Ciao, Giorgia, quanti anni hai? Io sono originaria della zona, magari posso darti qualche contatto. Comunque ti consiglio di fare qualche corso con la bimba, ti aiuta a fare amicizie. So che c'è quello di acquaticità in qualche piscina privata della zona, poi ad Arco che quello di massaggio infantile, oppure il consultorio organizza quelli post parto sull'allattamento ecc, magari ti informi e vedi cosa puoi fare...

3. GiorginaL GiorginaL è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito ciao

ciao

4. GiorginaL GiorginaL è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

ciao

5. GiorginaL GiorginaL è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

ciao, grazie delle info...credo che proverò proprio a frequentare un corso...magari quello di acquaticità ...grazie. giorgia

6. sunshine1985 sunshine1985 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2013
    Località Verona

Predefinito

Ciao, io ho due bimbe..una di 8 mesi ed una di 3 anni.. Peccato che non siamo molto vicine, io abito nella bassa veronese quindi siamo ad un centinaio di km.. Ogni tanto mi capita di andare dalle parti di Lazise, se ti va qualche volta ci si potrebbe vedere da quelle parti con le bimbe.. ;-)

7. Luz18 Luz18 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Nov 2008
    Località Torino

Post Ciao giovani madri con figli per frequentarci !!!

salve a tutti a da un bel po di anni che non scrivo !! sono di torino e cerco giovane madri per conoscere e uscire con i figli !! scrivetemi!!!!

grazie un grosso bacione

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]