Questo sito contribuisce alla audience di

In che data avete dato il vostro primo bacio? - Pagina 15

Discussione iniziata da Cincincinesin il 02-02-2008 - 143 messaggi - 11539 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 35,176 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

mi ricordo la data del primo incendio (ragazzate di infanzia), ma non di simili eventi a cui ho dato sempre poca importanza (ricordo però che era una fastidiosa)

Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

2. L'avatar di pappafighe

pappafighe pappafighe è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanrob Visualizza Messaggio
    Ancora lo ricordo, il 26 novembre 1991 era piccola! Adesso mi sento vecchia!!
    bacio da nonna!?

3. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jul 2012 #143

Predefinito

Se vado a ritroso forse potrei ricordarmi l'anno.... la data precisa proprio no
    oltrepo likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]