Questo sito contribuisce alla audience di

Che delusione!

Discussione iniziata da daddo20 il 12-10-2017 - 6 messaggi - 247 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Firecatcher
  • 2 Post By Gershwin
  1. daddo20 daddo20 è offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Che delusione!

Ciao a Tutti, oggi voglio raccontarvi la mia storia. Ho 23 anni, e dopo 9 anni di fidanzamento da un giorno all’altro sono stato lasciato. Quando è iniziata io avevo 14 anni e lei 11, eravamo dei bambini, siamo
    cresciuti insieme ed ogni esperienza è stata fatta insieme. Lei è sempre stata insicura di tutto, scelta della scuola, università ecc.. non ha mai avuto grandi amiche e l’unico appoggio sono sempre stato io. Per lei ho fatto di tutto, i suoi genitori hanno attraversato una brutta crisi, ed io li a cercare di farli ragionare per la serenità sua e del fratello. Ad agosto mi dice che tramite una conoscienza del papà, ha trovato lavoro a 60 km da dove viviamo, e insieme abbiamo preparato anche il curriculum. Dopo ferragosto, la sento sempre più fredda fino a quando mi dice, non sto più bene con te. Da quel momento ha tagliato ogni rapporto, e nonostante l’ho cercata e vedeva che stavo male, era di un freddo spaventoso. Tra le sue motivazioni, dice che forse stavamo insieme so per routine e che non voleva fare la fine dei genitori. Ho pensato tante volte di lasciarla io, ma visto la situazione che aveva, non ho mai auto il coraggio di farlo. Adesso che lo ha fatto lei, sto a pezzi! Qualcuno ha dei consigli?

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è online ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Sep 2015 #2

Predefinito

I soliti del caso... cercare di dimenticarla e guardare avanti. Se hai pensato di lasciarla tu, sei già a metà strada con l'impresa, per cui fatti coraggio
    rabe likes this.

3. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 9,036 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

L'hai detto tu stesso: avete cominciato che eravate dei bambini. Si cresce, si cambia, ci si saluta. Data l'età è durata fin troppo, davvero.
    rabe and Penelopa like this.
    Ducatista Fashionista!

4. fioly22 fioly22 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2017 #4

Predefinito

Ci troviamo nella stessa identica situazione.. non è per nulla semplice ma può aiutarti focalizzarti sul perché eri tu a volerla lasciare

5. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal May 2014 #5

Predefinito

Crescendo si cambia, ed è difficile che questo tipo di relazioni vadano avanti. Anche a me è capitato tanti anni fa, ormai ne sono uscito da tempo ma ci sono stato molto male. In compenso ora sto male per un'altra ah ah

6. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline Super ApprendistaMessaggi 745 Membro dal May 2017
    Località Italia - Sardegna

Predefinito

Probabilmente c'è un altro
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]