Questo sito contribuisce alla audience di

Che differenza c'è tra una scappatella e una relazione parallela - Pagina 2

Discussione iniziata da farfalla791 il 11-01-2018 - 54 messaggi - 1922 Visite

Like Tree26Likes
  1. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,269 Membro dal Sep 2016 #11

Predefinito

La scappatella é la trombata di una, massimo 2 sere...
    La relazione é continuativa....che sia con o senza sentimenti poco importa....le relazioni possono essere anche di solo sesso....

2. stellinasaggia stellinasaggia è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Nov 2016 #12

Predefinito Quindi?

Citazione Originariamente Scritto da TizyAnimaFragile Visualizza Messaggio
    Che intendi per: amicizia con dei paletti ben precisi creati tacitamente? Solo il fatto di non parlare della moglie o c'è dell'altro?
    Che lui non parla di lei .. evita di chiedere se vedo qualcun altro
    parliamo tanto di tutto anche di personale ( esperienze passate tipo)
    io sono sicuramente più cervellotica ...gli racconto di cose mie familiari / amiche ( io sono single ) certo non gli racconto se uno mi potrebbe interessare o c’è qlcuno che mi viene dietro ( non frequento nessuno a parte lui ma forse lui non lo sa)
    insomma siamo frenati forse entrambi sapendo che lui , credo , non rivoluzionerebbe la sua vita
    per dire evita di esternare gelosie ...
    quindi che siamo?
    Rosascarlatta likes this.
    Ultima modifica di stellinasaggia; 12-01-2018 alle 20:19 Motivo: Aggiunta

3. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,269 Membro dal Sep 2016 #13

Predefinito

Amanti?
    Rosascarlatta likes this.

4. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TizyAnimaFragile Visualizza Messaggio
    Si... potrebbe essere amore. Oppure passione travolgente, forte attrazione fisica, grandissima intesa sessuale, amicizia e complicità, grande affetto.Potrebbero essere presenti tutti questi sentimenti insieme o solo alcuni di essi.La scappatella è solo una questione fisica.
    E se ci sono tutte queste cose insieme, potrebbe definirsi amore?

5. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 854 Membro dal Sep 2016 #15

Predefinito

Concordo con chi parla di dipendenza. Il vero problema sta proprio in questo. Quando di quella persona non riesci più a farne a meno. Inizialmente Pensi di riuscirci Poi però se un giorno non la senti o per due giorni capita di non sentirsi né si sente la mancanza Ovvero si ha crisi di astinenza. Questo accade perché ci si conosce, ci si confida, ci si sente apprezzati da quella persona e di conseguenza il legame diventa comunque forte....

6. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è online PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Dec 2017
    Località Italy, Sicily

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellinasaggia Visualizza Messaggio
    Che lui non parla di lei .. evita di chiedere se vedo qualcun altro
    parliamo tanto di tutto anche di personale ( esperienze passate tipo)
    io sono sicuramente più cervellotica ...gli racconto di cose mie familiari / amiche ( io sono single ) certo non gli racconto se uno mi potrebbe interessare o c’è qlcuno che mi viene dietro ( non frequento nessuno a parte lui ma forse lui non lo sa)
    insomma siamo frenati forse entrambi sapendo che lui , credo , non rivoluzionerebbe la sua vita
    per dire evita di esternare gelosie ...
    quindi che siamo?
    Sai una cosa? Io e lui abbiamo un rapporto simile al vostro. Con la differenza che io a volte ho detto qualcosa di mio marito e lui ha parlato della sue ex moglie. Per il resto evitiamo un pò gli stessi argomenti vostri. Io lo chiamo amante... ma a volte viene il dubbio anche a me

7. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è online PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Dec 2017
    Località Italy, Sicily

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farfalla791 Visualizza Messaggio
    E se ci sono tutte queste cose insieme, potrebbe definirsi amore?
    Penso di si...

8. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #18

Predefinito

Secondo voi il fatto che lui ti fa un regalo con un braccialetto d'argento firmato, mentre prima solo pensierini, può essere un ulteriore conferma che si è innamorato?

9. L'avatar di TizyAnimaFragile

Località Italy, Sicily

Predefinito

Secondo voi il fatto che lui ti fa un regalo con un braccialetto d'argento firmato, mentre prima solo pensierini, può essere un ulteriore conferma che si è innamorato?
    Ma non avete mai parlato di sentimenti?

10. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #20

Predefinito

Sì...Mi vuole bene..Questo me lo ha detto...ma non sa esternare le sue emozioni e ciò che prova

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]