Questo sito contribuisce alla audience di

Che differenza c'è tra una scappatella e una relazione parallela - Pagina 3

Discussione iniziata da farfalla791 il 11-01-2018 - 53 messaggi - 1749 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Dec 2017
    Località Italy, Sicily

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farfalla791 Visualizza Messaggio
    Sì...Mi vuole bene..Questo me lo ha detto...ma non sa esternare le sue emozioni e ciò che prova
    Ho avuto a che fare con una persona così, non voleva esternare i suoi sentimenti. Li teneva chiusi.
    Parlavamo tantissimo, e parlando parlando parlando... poco a poco ci siamo aperti e un bel giorno mi ha detto cosa provava per me

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è online Super ApprendistaMessaggi 922 Membro dal Jan 2017 #22

Predefinito

Anche il mio amante è così: non parla mai di sentimenti, e purtroppo ha contagiato anche me. Che senso ha dire ti amo ad una persona che non te lo dice mai?
    Si diventa molto insicuri su quello che l'altro prova.
    Viene sempre da chiedersi: ma mi ama?
    E poi alla fine la risposta è sempre questa: chissenefrega.
    Qualsiasi cosa provi, è comunque qualcosa che ci tiene legati l'uno all'altro da quasi 2 anni.
    lei68 likes this.

3. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TizyAnimaFragile Visualizza Messaggio
    Ho avuto a che fare con una persona così, non voleva esternare i suoi sentimenti. Li teneva chiusi.
    Parlavamo tantissimo, e parlando parlando parlando... poco a poco ci siamo aperti e un bel giorno mi ha detto cosa provava per me
    E ti amava?
    Cosa ne pensi invece del fatto di questo regalo?

4. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Dec 2017
    Località Italy, Sicily

Predefinito

E ti amava?
    Cosa ne pensi invece del fatto di questo regalo?
    Si... mi amava. E quando me lo ha detto ero pazza di gioia. In seguito non lo diceva molto spesso e quando glielo chiedevo non me lo diceva. Amava dirlo di sua spontanea volontà, e quando mi diceva "ti amo" so che era sentito.
    Quanto al braccialetto... beh io non lo conosco quindi è difficile... però se prima ti faceva solo pensierini potrebbe essere significativo.... potrebbe
    farfalla791 likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Lo so che una scappatella dura poco e una relazione di più, ma in termini di sentimenti. Si possono considerare sullo stesso piano?
    La differenza è più o meno come quella che puoi notare mettendo a confronto il "palco" del Daino, piuttosto semplice, con quello del Cervo molto più ramificato :-)
    Eden... likes this.

6. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #26

Predefinito

Riprendo questa discussione : riflettendo. .Lui non mi ha mai detto nulla della sua convivente e dei suoi figli...l'ho scoperto io tramite fb...Io li mi sono arrabbiata da non volerlo più vedere...Lui si è scusato..Senza divagare troppo..Ci siamo di nuovo frequentati. ...Quando gli chiedo dei suoi figli, lui è molto freddo...E poi cambia subito discorso...
    Tutto questo suo comportamento mi fa pensare che vede me più come una sua fidanzata che come un amante. ..Perché non vedo il motivo di nascondere una sua famiglia...Tra amanti si parla delle corrispettive vite...Lui non mi parla mai della sua convivente e mi fa credere che non vivono insieme.. (ovviamente io non gli credo)...Io la penso così. ..

7. ragazzobds ragazzobds è offline JuniorMessaggi 1,381 Membro dal Jul 2017 #27

Predefinito

@farfalla

Lui si sentirebbe a disagio perché parlarti di convivente e figli significherebbe ridestare nella sua coscienza il fatto che è un emerito pezzo di merrda.

E poi tu, con quale faccia ti guardi allo specchio sapendo di essere la complice della sofferenza che potresti impartire ai suoi figli quanto meno?
    Vergognati.

Mio fratello ebbe una malattia grave per cui rischió la morte e mio padre continuó a frequentare l’amante. E lei lo sapeva.
    Tu faresti lo stesso?
    Fate schifo.

8. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    @farfallaLui si sentirebbe a disagio perché parlarti di convivente e figli significherebbe ridestare nella sua coscienza il fatto che è un emerito pezzo di merrda.E poi tu, con quale faccia ti guardi allo specchio sapendo di essere la complice della sofferenza che potresti impartire ai suoi figli quanto meno?Vergognati.Mio fratello ebbe una malattia grave per cui rischió la morte e mio padre continuó a frequentare l’amante. E lei lo sapeva. Tu faresti lo stesso? Fate schifo.
    Mi pare che in questa sessione non sia l'unica ad avere ruoli di questo genere..E mi chiedo come mai anche tu sia qui visto quello che ti è successo....Per giudicare gli altri? Per sfogarti? Ho per caso detto cHe sono contenta di quello che sto facendo? Ho per caso detto che vorrei averlo sempre con me? Sono domande legittime che mi faccio dal momento in cui sono innamorata di lui, ma so anche che non potrò mai essere l'unica. Mi sono promessa tante volte di staccarmi da lui per non rovinare la sua famiglia, ma non ci riesco (ora come ora)...Ma lo farò. ..E comunque io sono sempre esistita bella sua vita molto prima della sua convivente...Quanto a te spero non ti capiti mai una situazione del genere...te lo auguro davvero perché ragioneresti con la parte emotiva e non con quella razionale. Buona vita!
    Ultima modifica di farfalla791; Ieri alle 07:13

9. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,724 Membro dal Jul 2016 #29

Predefinito

I commenti di disappunto ci possono pure stare, però certe espressioni tipo fate schifo... c'è modo e modo di dire le cose senza offendere in modo così pesante.
    Riguardo il quesito di Farfalla791 non mi risulta che tutti gli amanti parlano della loro vita coniugale o dei figli con l'amante, c'è chi evita accuratamente di farlo appunto per tenere ben separate le due situazioni, come mi sembra il tuo caso. Non credo ti consideri una fidanzata, ma poi fidanzata in che senso, se lui è sposato e ha la sua vita! Ti considera una amante, un qualcosa in più che nulla c'entra e che non deve interferire con la sua vita ufficiale. Hai scoperto dell'esistenza dei figli da Facebook... e ancora lo frequenti? Dimostra tra l'altro anche una notevole sfiducia nei tuoi confronti.
    erendil likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online FriendMessaggi 3,885 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    I commenti di disappunto ci possono pure stare, però certe espressioni tipo fate schifo... c'è modo e modo di dire le cose senza offendere in modo così pesante.
    .
    Sono d'accordo con te, oltretutto è contro il Regolamento del forum
    Fedex09 and farfalla791 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]