Questo sito contribuisce alla audience di

A che età avete avuto la prima vostra esperienza?

Discussione iniziata da D.r.e. il 24-04-2017 - 12 messaggi - 834 Visite

Like Tree7Likes
  1. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito A che età avete avuto la prima vostra esperienza?

Quando avete avuto le prime esperienze?Qualsiasi tipo, che età avevate e da quanto vi frequentavate?
    paolafi likes this.

2. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 2,940 Membro dal Jul 2012 #2

Predefinito

prima penetrazione a 25 anni quasi 26, con una prostituta
    Float and oltrepo like this.
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 11,582 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

A vent'anni ho cominciato con le prime cosine.
    A 21 ho perso la verginità.
    Era il mio primo ragazzo,ci conoscevamo già da un anno e poi le cose si sono evolute.

4. Float Float è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

@Gigetta89

Avrei giurato che non fossi stata cosi' tardona.
    Ultima modifica di Bakko; 03-05-2017 alle 12:40 Motivo: Quote non necessario

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 11,582 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Invece ho cominciato parecchio tardi.
    Float likes this.

6. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,826 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

19 anni
    Con la mia ex

Potevo farlo un annetto prima ma ero tardo e quindi ho fatto scappare l'occasione.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

"Il mio nome è simbolo della tua eterna sconfitta"

7. Error404 Error404 è online PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Alle porte dei 18 sul finire dell'estate.

8. oltrepo oltrepo è offline Super ApprendistaMessaggi 824 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no comment...... bullismo mi ha distrutto.....
    passerosolitario84 likes this.

9. goccia_di_rugiada goccia_di_rugiada è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Cinque mesi fa, una settimana prima di compiere 25 anni, con il mio fidanzato
    E' stata la mia prima volta in assoluto, ci frequentavamo da poco più di un mese..

10. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Io non ho mai avuto esperienze nonostante i miei vent'anni!
    passerosolitario84 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]