Questo sito contribuisce alla audience di

A che età avete dato il vostro primo bacio? - Pagina 18

Discussione iniziata da aicha il 05-05-2008 - 180 messaggi - 16888 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Mar 2017 #171

Predefinito

I primi bacetti a 6 anni in settimana bianca, si chiamava Cinzia. Quando ho rivisto la foto che lo testimoniava non ci volevo credere, mi sembra spuntasse pure un po' di lingua
    Poi mi sono fermato fino ai 15, una ragazza spagnola davvero carina in vacanza studio in Inghilterra Era il 2000.
    Non feci una grande figura, lei limonava già espertamente, io ero impacciatissimo
    Però mi "sopportò" quattro o cinque giorni, prima di ripartire... Quanto darei per poterla ricontattare...

2. applexx applexx è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Aug 2012 #172

Predefinito

Aprile 2009, avevo 18 anni, era il mio primo ragazzo, siamo stati insieme 8 anni. Era un bacio cosi' dolce e pieno di inesperienza..
    Float likes this.

3. Francescosfc Francescosfc è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Dec 2015 #173

Predefinito

Oggi pomeriggio e ho 20anni

4. enri8596 enri8596 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2017 #174

Predefinito

16 anni

5. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #175

Predefinito

13 anni

6. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #176

Predefinito

Alle giostre

7. esermon esermon è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Apr 2016 #177

Predefinito

18, quasi 19

8. L'avatar di CelesteOcchigrandi

CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #178

Predefinito

19 anni, mancavano 4 mesi ai 20

9. L'avatar di CelesteOcchigrandi

CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #179

Predefinito

La mia prima storia in assoluto poi, durò 4 anni quasi, lui fu il primo per tutto, per me. Non me ne pento ma non è andata bene,
    vorrei aver riservato le mie "prime volte" per il mio attuale ragazzo, sicuramente avrebbe "meritato" tutto di più, sai le prime volte hanno una magia tutta loro! Però ogni "prima volta" con una persona "nuova" è la prima, perciò ha poca importanza
    Float likes this.

10. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CelesteOcchigrandi Visualizza Messaggio
    La mia prima storia in assoluto poi, durò 4 anni quasi, lui fu il primo per tutto, per me. Non me ne pento ma non è andata bene,
    vorrei aver riservato le mie "prime volte" per il mio attuale ragazzo, sicuramente avrebbe "meritato" tutto di più, sai le prime volte hanno una magia tutta loro! Però ogni "prima volta" con una persona "nuova" è la prima, perciò ha poca importanza
    Infatti con una nuova persona rinasciamo e sempre la prima volta.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]