+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: A che eta' vi siete sposate/i? - Pagina 2

Principiante L'avatar di bubugirl
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

io e il mio lui ci sposiamo tra 3 mesi !!
    io compirò 19 anni la settimana dp il matrimonio e lui ne ha 20.. quasi 21.

e sn convinta di quello ke faccio!
    AMORE MIO, SEI LA MIA VITA E NON TI CAMBIEREI CON NIENTE AL MONDO!
    TI AMO ALLA FOLLIA, GRAZIE D'ESISTERE!!

Junior L'avatar di memolegio
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

io mi sposo il prossimo anno ad agosto....
    avrò appena compiuto 26 anni, e il mio lui ne avrà 33 e mezzo....
    per me è una cosa bellissima sposarsi giovani se si hanno le possibilità per farlo... perchè aspettare tanto se sai che quella è la persona giusta.... alla fine spero che il matrimonio nn sia la tomba dell amore, anche se penso che possa dipendere molto da come la si vive la cosa....

bettyboop
    non pensare a quello che dicono gli altri, anche a me è stato sconsigliato il matrimonio a questa età perchè troppo giovane.... ma nn dare retta agli adulti,altrimenti per causa loro noi nn crescermo mai.... se sei convinta di fare un passo del genere e ami il tuo ragazzo, fallo!!!!!! sarà una cosa bellissima.... io per esempio sono tanto felice....

Super Apprendista L'avatar di bruttosporcoeca
    Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Come disse un saggio qualche tempo fa, da giovane è troppo presto, da vecchi è troppo tardi...
    Aver commesso tutti i crimini, tranne quello di essere padre.

Emil Cioran, L'inconveniente di essere nati, 1973

Non c'è nessun bagno tiepido a 27 gradi e nessun buon sapone anidro che non sia in grado di mondare tutti i peccati delle donne. Peter Altenberg

Lei, chi è? − Io sono uno straniero per la polizia, per Dio, per me stesso. Emil Cioran

L'unico testo di sincerità nelle scuole è la parete delle latrine. Giovanni Papini

Principiante L'avatar di FogliaVolante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Io credo ke nn esista un'età x sposarsi..signori è solo una cosa ke si sente dentro ognuno di noi...è un desiderio ke ogni donna vorrebbe sicuramente avverare nel corso della propria vita,perchè diciamo è il "sogno" di molte....
    ..sicuramente credo ke bisogna farlo con la xsn giusta...nn col primo o x interesse.
    Auguri dunque a ki si sposerà nei prox mesi o anni...e ki si è già sposato!!!

Junior L'avatar di Stelly
    Iscritto Da
    Apr 2008

Predefinito

Io vorrei sposare il mio ragazzo, quest'anno compiamo entrambi 23 anni, ma secondo gli altri è presto e penso anche secondo lui, perchè lui mi dice sempre che vuole rendermi felice ma che al momento non possiamo sposarci perchè essendo giovani non abbiamo stabilità economica Uff

Apprendista L'avatar di sara27
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito ciao

io mi sono sposata lo scorso giugno e avevamo entrambi 26 anni e mezzo,penso che non ci sia un età giusta ma solo avere la coscenza di essere veramente sicuri!noi lo abbiamo fatto dopo 1anno e mezzo di convivenza ed è ogni giorno una favola!

Apprendista L'avatar di Cochetta66
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

Cara Betty, sono d'accordo con chi ti dice che che non c'entra l'età in cui ci si sposa ma solo la piena convinzione di volerlo fare. Non credo nemmeno che il matrimonio sia la tomba dell'amore e cose del genere anche se riconosco che i problemi da affrontare sono davvero tanti.
    Io personalmente non mi risposerei anche se ho avuto la benedizione di due figli, ma solo perchè mi sono accorta troppo tardi che lui non era la persona adatta a me ed io adatta a lui. Avevo 27 anni e lui 29 e non eravamo certo troppo giovani, ma l'ho fatto senza la giusta consapevolezza, come se fosse qualcosa che si doveva fare ad un certo punto della vita, questo è stato il mio grosso errore.
    E ricordati un'altra cosa molto importante: se siete capaci ora di sopportare i vostri inevitabili difetti, tutto andrà per il meglio, ma non cercate MAI di cambiarvi a vicenda.
    Romeo, er mejo der Colosseo

In ogni giorno della mia vita il mio pensiero sarà con te

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2009

Predefinito

Io mi sono sposata nel 2007 a 26 anni dopo 4 anni di convivenza e tre di fidanzamento...ora siamo in fase di separazione anche se forse da parte sua c'è un riavvicinamento.
    Se lo rifarei? certo, anche se mi è andata male ma spero che tutto si possa risolvere.
    il matrimonio è una cosa bellissima....da provare!

Super Senior L'avatar di Pallina 80
    Iscritto Da
    Sep 2007

Predefinito

Ciao. Io mi sono sposata a Giugno 2009, a 29 anni io e 28 lui e dopo 6 anni di convivenza. Abbiamo aspettato un po`x avere i soldi, un po`x essere veramente sicuri del passo che stavamo facendo...visto che e`una cosa seria. Lo rifarei anche io....xro`senza affrettare i tempi....anche xche`visto che si conviveva gia`alla fine nn e`cambiato niente da prima
    IO HO A CUORE GLI ANIMALI

Principiante L'avatar di si77
    Iscritto Da
    Mar 2010

Predefinito

io mi sono sposata nel 2000..avevo 23 anni...dopo un anno sono arrivati due bimbi meravigliosi(gemellini)!!!! nel 2005 mi sono separata...devo dire la verità......mi rendo conto adesso che ero troppo giovane,troppo piccola per affrontare cose più grandi di me...oggi che ho 32 anni posso dire con certezza che io aspetterei almeno fino a 30 anni!Hai un modo di vedere e di pensare troppo diverso,hai più esperienza e sei più grande per affrontare certe cose!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi