Questo sito contribuisce alla audience di

Che lavori fare per arrotondare? - Pagina 4

Discussione iniziata da grigia29 il 17-12-2016 - 35 messaggi - 3951 Visite

Like Tree21Likes
  1. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #31

Predefinito

Coltivare le piantine

2. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,434 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Do lezioni di galateo...
    Collabori con Enzo Miccio ?
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 40,179 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bartolino Visualizza Messaggio
    Network marketing
    catene di sant'antonio?
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spriz66 Visualizza Messaggio
    Se ha un paio di famiglie da seguire ti fai una bella paghetta.
    e anche il figlio, se carino
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Riparo reputazioni.
    azzeccagarbugli?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]