-
Che ne pensate?
Indipendentemente da quello che penso io, vi chiederei che ne pensate:
Non ci sentiamo più ma, durante l'ultima telefonata, mi ha detto che uno può anche tornare indietro, anche dopo mesi.
Indipendentemente da quello che penso io, vi chiederei: che ne pensate?
-
Ripropongo, ma solo per fare conversazione, è una domanda semplice aperta a tutte le risposte. Mi interessano pensieri migliori dei miei, esperienze, deja vu.
Grazie.
(e grazie a Mercury e a 68love che mi hanno già risposto su altro 3D).Ultima modifica di Azzy; 05-01-2018 alle 18:20
-
Che può tornare anche indietro, ma si spera che non ci sia più nessuno ad aspettarlo
Scopare causa infarti -
Penso che con il tempo non potranno che crescere sentimenti negativi da parte tua. Concordo con il Monaco
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Penso che solo una persona profondamente egoista, egocentrica e con l'empatia di una zolla di terra del deserto del kalahari, potrebbe dire una cosa del genere al partner che ha appena lasciato.
-
Tornare indietro nella speranza di trovarti ancora ad aspettarlo? Mi sembrano parole di chi si è già pentito della scelta fatta.
E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
Penso che sarei scoppiato a ridere.... poi avrei chiesto "ma sei serio?".... e quindi gli avrei detto che uno dopo mesi può anche trovare una mazza da baseball diretta verso i denti ;-)
-
Mi viene da pensare male, può essersi pentito ma purtroppo ha già parlato e detto troppo. Mi viene da pensare che sia una persona povera di sentimenti e che abbia paura dei difetti della nuova fiamma tanto da voler indagare se è possibile una fare eventualmente marcia indietro.
-
Non credo abbia chiaro lo scenario di questa commedia.
Ultima modifica di Azzy; 05-01-2018 alle 20:20
-
@trale
Dà per scontato di poter tornare. Se e quando vorrà.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it