Questo sito contribuisce alla audience di

Che ne pensate? - Pagina 4

Discussione iniziata da Azzy il 05-01-2018 - 35 messaggi - 2242 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,253 Membro dal Dec 2015 #31

Predefinito

Può essere. Accetterò stoicamente quello che sarà, inutile guastarmi il fegato. Meglio risparmiarlo per digerire una buona cena o qualche bevuta

Gershwin likes this.

2. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline Super ApprendistaMessaggi 979 Membro dal Mar 2014 #32

Predefinito

Azzy,

Direi che all'interno di me stessa non contemplerei nemmeno l'opzione.

Tuttavia, sii guardinga perche', come e' stato suggerito, potrebbe essere una mossa per tentare di injuliarti in fase di separazione.
    Azzy likes this.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,253 Membro dal Dec 2015 #33

Predefinito

Penso che si voglia tenere uno spiraglio aperto, nel caso gli andasse male e decidesse che la strada vecchia è migliore di quella nuova.
    trale and Fedex09 like this.

4. acquaneve acquaneve è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Dec 2016 #34

Predefinito

Io l'ho fatto rientrare a casa dopo che lui se ne andò via. Me lo chiese in ginocchio ed io per tanti motivi cedetti. Risultato? Dopo 6 anni ci siamo separati. Un vaso rotto non tornerà mai integro.
    Azzy likes this.

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,253 Membro dal Dec 2015 #35

Predefinito

Sono d'accordo. Ma, oltre al parere altrui, credo sia giusto convincersene di persona, affinché non rimangano dubbi né rimpianti, né rimorsi.
    Prendere coscienza dell'imbecillità diciamo che può richiedere uno sforzo, ma ne vale la pena.
    acquaneve likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]