Questo sito contribuisce alla audience di

Che ne pensate di Di Maio premier? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 04-01-2018 - 148 messaggi - 1948 Visite

Like Tree66Likes
  1. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,755 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Salvato il paese ahahahah Bo non c'è bisogno di aggiungere altro...

essegi1 likes this.

2. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,755 Membro dal Mar 2017 #22

Predefinito

Il tuo PD e subentrato al governo tecnico che con il salva Italia ha messo un ginocchio il paese spennando i poveri cittadini con tasse salasso, pensioni posticipate, innondato il paese di immigrati concordato all'estero, poi è arrivato Letta impalpabile e poi Paperino che col suo canone sulla bolletta luce e il Jobs act ha vinto tutto. Povera Italia e nonostante tutto siamo più indebitati di prima... Eh sì il tuo PD ha fatto molto ahahahah
    Ultima modifica di Float; 11-01-2018 alle 14:13

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 17,154 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ho capito float
    Sei uno dei tanti ..incompetenti ..senza speranze .

Potresti votare M5S ti ci vedo bene
    Ricordati di ..dimenticarmi

4. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,755 Membro dal Mar 2017 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ho capito floatSei uno dei tanti ..incompetenti ..senza speranze .Potresti votare M5S ti ci vedo bene
    L'importante è che voti tu almeno qualche voto lo prendono i sinistroidi ahahahah....

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non sono un sinistroide
    Come vedi ho ragione io
    Sei un incompetente

Wow

6. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,755 Membro dal Mar 2017 #26

Predefinito

Mai quanto te fidati

7. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,541 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

non il peggiore dei mali (berlusconi è inarrivabile da quel punto di vista), ma comunque sarebbe un gran danno
    il problema è i tre maggiori competitor, per un motivo o per un altro, fanno schifo più o meno in egual misura
    rabe likes this.
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugsy_gollum Visualizza Messaggio
    non il peggiore dei mali (berlusconi è inarrivabile da quel punto di vista), ma comunque sarebbe un gran danno
    il problema è i tre maggiori competitor, per un motivo o per un altro, fanno schifo più o meno in egual misura
    Cosi parlo' Cetto La Qualunque

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se pure Orietta Berti (la donna più' inutile del mondo) simpatizza per i grillini ...
    Siamo a cavallo

10. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,048 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Mi chiedo se effettivamente meritiamo tutto questo ... probabilmente si visto i risultati delle elezioni in generale ... ma se esisterà un dio, quando sarò su ... gli chiederò perchè mi ha fatto vivere in questo periodo storico ( ovviamente politicamente parlando, per il resto nulla da dire )

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]