Questo sito contribuisce alla audience di

Che ne pensereste di un ragazzo che vi abborda in questo modo

Discussione iniziata da Ann90 il 07-10-2017 - 58 messaggi - 1534 Visite

Like Tree58Likes
  1. Ann90 Ann90 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Che ne pensereste di un ragazzo che vi abborda in questo modo

Ciao a tutti Volevo chiedervi un parere su un episodio che mi è accaduto stamattina .. in un negozio mi ha abbordata un commesso ( molto carino effettivamente , anzi diciamo il classico belloccio ) , dopo un paio di complimenti sul mio abbigliamento se n'è uscito con " Stasera usciamo" ( alla faccia di chi si fa paranoie ad invitare qualcuna) ... io sono rimasta spiazzata e ovviamente ho declinato. Non sapevo proprio cosa rispondere , mi sono voltata e sono andata via. Non mi dispiaceva fisicamente ... ma non mi è piaciuto il suo modo di approcciarmi. Mi sa di uno che lo fa con tutte. Voi cosa ne pensate? Mi preoccupa il fatto che ci stia ancora pensando ...

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Beh solo conoscendolo meglio potresti capire se è interessato o fa così con tutte. Ormai visto che hai declinato non potrai saperlo. 😄
    Avresti dovuto suggerire un caffè per conoscersi un po' meglio prima dell'uscita serale. 😉
    We bend the universe to our will but it will only go so far.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 3,015 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Magari non con tutte ma
    Con tante é verosimile.

4. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

E' ridicolo pensare che esista un maschio su questo pianeta che non ci provi con tante persone in modo simile nel suo periodo di abbordaggio.
    Voi avete il lusso di scartarli quasi tutti, loro non hanno il lusso di provarci con tutte? Non esistono le favolette
    Gigetta89 and gjordan17 like this.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ann90 Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa il fatto che ci stia ancora pensando ...
    Forse ci stai pensando solo perché lui è un "belloccio" e temi di aver perso un'occasione. Alla fine probabilmente gli hai detto di no perché volevi sentirti unica e speciale, ma in fase di approccio siamo tutti più o meno intercambiabili. La gente ci prova con mezzo mondo finché qualcuno ci sta. Triste ma vero. 😞Ormai inutile piangere sul latte versato, la prossima volta se vuoi scoprire cosa passa per la testa di una persona, non rifiutare 😉
    Ultima modifica di Hurrem; 08-10-2017 alle 10:42

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline JuniorMessaggi 1,982 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

D'accordo con Hurrem, potevi contro proporre un caffè
    passerosolitario84 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. L'avatar di Preacher80

Preacher80 Preacher80 è offline ApprendistaMessaggi 332 Membro dal Nov 2013
    Località Titano

Predefinito

ma perchè per uscire sempre il caffè? non è meglio lo spritz o simili?

Ann90 sei sicura che non stesse scherzando?
    rabe likes this.
    In continuo viaggio nell'universo.

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline JuniorMessaggi 1,982 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Caffè, aperitivo, quel che di vuole... Lo intendo come un incontro più breve e meno carico di aspettative rispetto ad un appuntamento serale, o comunque più lungo.
    Hurrem and passerosolitario84 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. Ann90 Ann90 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Infatti in verità credo anche che potesse essere uno "scherzo" non essendo una domanda ma un 'affermazione, che comunque mi ha preso alla sprovvista e non sono saputa stare al gioco, perché sono fondamentalmente una timida. Comunque lo so che all'inizio è ridicolo pensare di essere "speciali", sono d'accordo, però non lo so, questo fare precipitoso mi ha bloccato Non so neanche perché ci sto ancora pensando, magari quel tipo non si ricorda più nemmeno che faccia ho... ehehehe

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,045 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Perchè non dovrebbe farlo con tutte?
    Ci ha provato con te sulla base del solo aspetto fisico,tu saresti uscita con lui sulla base del solo aspetto fisico.
    E' ovvio che lui abbordi così tutte quelle che ritiene carine.

Piuttosto è strana la tua pretesa di voler essere 'speciale' per uno che ti ha giusto giusto considerata scopabile e nulla di più.
    Melite, Hurrem, ragazzobds and 1 others like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]