Questo sito contribuisce alla audience di

Che si aspetta una donna dal primo appuntamento ? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 19-06-2017 - 33 messaggi - 2096 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Che Spettrino abbia delle incertezze mi perplime ....

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,301 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Con le donne non ci sono ..mai certezze.
    Pitonessa likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 16,782 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

ecco cosa era questo alone che intravedevo in questo 3d, non riuscivo a capirlo.....incertezza......
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

4. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

immagino che una donna al primo appuntamento si aspetti che l'uomo sia a posto con i carichi fiscali...
    Pitonessa and angeloazzurro63 like this.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 16,782 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Ecco Mikabi, adesso entra Sou e chi lo tiene più............
    angeloazzurro63 and makabi like this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Sai che gusto se ci fossero solo certezze !

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,301 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Condivido angeloazzurro.
    Infatti credo solo al mio ..cane
    Ricordati di ..dimenticarmi

8. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jan 2017 #18

Predefinito

Spettrale, dammi retta, quarantenne separata con figlio che esce con uomo impegnato, lascia perdere queste donnacce; guarda, usciamo insieme a bere qualcosa, svuotiamo le cantine, ti conviene. Alla nostra età le donne sono troppo impegnative e si sa "quando la fatica supera il gusto, molla la fi*a e datti al lambrusco".
    Spettrale likes this.

9. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,582 Membro dal Jul 2016 #19

Predefinito

Che si aspetta una donna al primo appuntamento? Una pennellata di sesso! (Cit. Amici Miei)
    Pitonessa and Spettrale like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 3,974 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

io invece mi pongo la domanda per la mia fascia di età : che cosa si aspetta una ragazza tra i 20 e i 32 anni da un primo appuntamento?
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]