Questo sito contribuisce alla audience di

A che videogiochi giocate? - Pagina 2

Discussione iniziata da francesco1983 il 16-03-2017 - 16 messaggi - 533 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline JuniorMessaggi 1,806 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma caro Black per tua informazione io gioco ai videogiochi dalla dalla fine degli anni 80 (ho iniziato prima a giocare e poi a parlare), nel 1990 avevo già in casa il mio bel sega master system II, che è ben antecedente ai giochi di cui parli te.
    Anche in ambito pc ho avuto il primo computer in epoca leggermente antecedente alla 3dfx, il mio aveva una banale scheda 2d da 1 mb di ram.... e Pod quando usci' nemmeno ci girava.
    Quello che volevo dire è che i giochi di cui parli te in fondo non hanno meccaniche diverse dai giochi attuali... Ad esempio un Quake è a tutti gli effetti un fps 3d... genere che esiste ancora, è floridissimo ed oggi puoi trovare con grafica innovata, controlli migliori, ia migliore e sia in versione ammazza tutto quello che passa, sia in versione horror survival, sia in versione esplora, sia open word ecc ecc. Lo stesso vale per pod, un gioco di guida arcade futuristico... come redout
    Ecco perchè sostenevo che secondo me la tua era una cosa solamente affettiva, non che non ci sia nulla di male eh.
    Viceversa ci sono giochi, esempio i platform 2d, alcuni puzzle game, alcuni arcade, mi viene ad esempio la saga di mario, dk, alex kidd, wonder boy, o i picchiaduro a scorrimento orizzontale come double dragon o cadillac & dinosaurs.
    Spero tu ti converta all'alta risoluzione XD

2. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,791 Membro dal Oct 2015 #12

Predefinito

Battlefield 1 e fifa su ps4
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

"Il mio nome è simbolo della tua eterna sconfitta"

3. Dark_Predator Dark_Predator è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 323 Membro dal Feb 2015 #13

Predefinito

Pokemon platino e bianco 2 sul ds

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline JuniorMessaggi 1,806 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Predator sei vintage XD
    io ai pockemon non ho mai giocato, pur avendo sia il ds che il 3ds.

5. L'avatar di flair

flair flair è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Jul 2015 #15

Predefinito

Aion

6. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Jan 2014 #16

Predefinito

Ero fissatissimo con la saga di Baldur's gate, Icewind Dale. Ma il mio preferito in assoluto è Planescape: Torment, un gioco di ruolo con il protagonista che cerca di interrompere un ciclo di reincarnazioni. Da poco è uscito Planescape: Tides of Numenera, se avrò più tempo lo giocherò
    Ultima modifica di M.Hobart; 12-04-2017 alle 19:14

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]