Questo sito contribuisce alla audience di

Chi ci é riuscito.

Discussione iniziata da reborned78 il 02-04-2017 - 59 messaggi - 3292 Visite

Like Tree77Likes
  1. reborned78 reborned78 è offline ApprendistaMessaggi 427 Membro dal Feb 2014 #1

Predefinito Chi ci é riuscito.

Salve a tutti vorrei aprire questa discussione per analizzare i pochi casi che ci sono qui, perché come dice Ridiamo chi è felice non sta a piangere su un forum, dicevo i pochi casi di uomini che hanno lasciato la famiglia per l'amante, vedi elemento e Biondina.Mi rivolgo a loro per dare qualche aiuto anche alle amanti disperate che approdano qui con la speranza che il lui traditore lasci la moglie, per avere qualche indizio per capire se sia il caso di insistere o lasciare perdere.Nel vostro caso che rapporto avevano con la loro mogli? Fatto di litigi, sopportabile, inesistente...Come si comportano questi uomini negli altri settori della vita tipo il lavoro : decisi e determinati, passivi e indolenti, insomma di carattere o fanno decidere gli altri? Qualsiasi altro indizio è ben accetto!!Grazie a chi vorrà dare il primo contributo!!

Ridiamo likes this.

2. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,189 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

guarda credo che la maturitá affettiva sia staccata dall'ambito lavorativo.....anzi, chi si fa l'amante come sfizio è spesso proprio chi ha fatto carriera e ha cariche importanti nonchè gran lavoratore e professionista....d'altronde per esserlo bisogna anche essere furbetti.....l'unica cosa, prima di concedersi, è indagare facendo domande a lui e cercare le prove reali di ciò che dice.....io ho fatto così.....non mi piace essere preso per i fondelli o usato.....capito che qualcosa toccava ho chiuso
    reborned78 likes this.

3. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 918 Membro dal Feb 2016 #3

Predefinito

Il mio 1' matrimonio è fallito per il tradimento della mia ex moglie. Io mi sono risposato ed il mio attuale matrimonio dura da + di 30 anni mentre la mia ex ha avuto altri fallimenti. Per il mio lavoro durato 35 anni ho avuto modo di vedere alcuni, anzi molti, casi da te descritti e posso garantirti che l'esito positivo si attesta su un 15-20%. Nei primi tempi, anche anni, tutto ok ma poi emerge un pensiero subdolo che è latente nel cervello del maschio. La mia compagna ha tradito il marito con me per cui come posso essere certo che non tradisca anche me? Questo accade quando nel rapporto, anche se iniziato con la passione il desiderio ecc.ecc., subentra la quotidianità di tutti i giorni con i soliti problemi, gesti, situazioni. Questo induce a riflettere e pensare che il tradimento che è stato fatto a suo tempo è stato generato proprio dalle situazioni che ora si sta vivendo. Il quesito io lo rivolgerei non solo agli uomini ma anche alle donne.
    reborned78, honeytrap and elemento like this.

4. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,189 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

cop2o non è detto.....ripeto: se si indaga bene sul rapporto in essere e si capiscono le dinamiche di cosa non va non è detto che il tradimento si ripeta.....non è sempre la quotidianitá o la noia a portarti fuori casa.....o la serialitá.....a volte c'è un rapporto di coppia logoro e giá andato.....e in quel caso è come non stare più assieme...se non si fosse sposati ci si lascerebbe subito.....invece essendoci un vincolo forte si sta comunque li ma con la testa altrove.....
    reborned78 likes this.

5. reborned78 reborned78 è offline ApprendistaMessaggi 427 Membro dal Feb 2014 #5

Predefinito

Mi sono rivolta ai casi di uomini che sono amanti con famiglia al seguito perché credo che spesso il comportamento di una donna amante sposata a volte é diverso, ovvero la donna é più propensa a lasciare la famiglia a favore di un nuovo amore ma anche in questo forum abbiamo le eccezioni. Quindi certo cop2o allarghiamo la discussione ad entrambi i sessi!

6. reborned78 reborned78 è offline ApprendistaMessaggi 427 Membro dal Feb 2014 #6

Predefinito

Però Brent molte volte si viene attanagliati dalle paure riportate da cop2o, credo che sia anche uno dei motivi per cui gli amanti "più paurosi" rimangano con la famiglia!!

7. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,189 Membro dal Sep 2016 #7

Predefinito

ma guarda dipende quanto tu hai indagato e visto i problemi del rapporto precedente e da che parte venivano....lo stesso rischio lo si può avere anche mettendosi con un single traditore seriale....nessuno è al sicuro dal tradimento al 100%.....però conoscere la persona il prima possibile e psicalizzarla senza che se ne renda aiuta a capire il perchè sta tradendo.....es. con mio marito non faccio sesso da anni.... difficile da capire e difficile capirne i motivi...però indagando sul resto dovrebbe saltar fuori il motivo....la fiducia la si guadagna col tempo e tenere il cervello nella coppia aiuta a prevenire

8. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 918 Membro dal Feb 2016 #8

Predefinito

non è detto.....ripeto: se si indaga bene sul rapporto in essere e si capiscono le dinamiche di cosa non va non è detto che il tradimento si ripeta

ciò che ho scritto non è il 100% dei casi ma la grande maggioranza. A volte non ci si rende neppure conto che il rapporto non funziona più come all'inizio perchè subentra l'abitudine, la consuetudine, problemi di tutti i tipi, la pigrizia e si tende a dare per scontato ciò che scontato non è e questo porta a non indagare. All'inizio di un rapporto extra ma anche di ogni rapporto c'è la fase del corteggiare e farsi corteggiare che rende euforici. Quando il rapporto è stabile questa fase cessa o si affievolisce e si rimane un pò delusi e per alcuni è la molla che spinge a cercare con altri quelle sensazioni.

9. Biondina1985 Biondina1985 è offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

Io non so se ho capito bene come andava il suo matrimonio con la ex moglie. Mi ha detto un mucchio di bugie all'inizio per corteggiarmi tipo che non facevano mai sesso e solo ultimamente mi ha detto che la realtà era un po' diversa. Comunque non si scannavano anzi non litigavano praticamente mai e andavano d'accordo. Mi par di aver capito che alla fine erano come due buoni amici ma lui non stava male. In terapia con me é uscito fuori che il loro rapporto é entrato in crisi quando non riuscivano ad avere bambini e hanno iniziato il lungo e duro percorso di fecondazione assistita. Lui lavorativamente non occupa nessun posto di comando é un normale dipendente. Per quanto riguarda l'amante lui é un tipo nella vita che si annoia facilmente in generale come me e ha bisogno di sperimentare e provare cose nuove. La sua ex la classica brava donna un po' bacchettona sessualmente e la classica persona che in generale non esce mai dagli schemi. Molto mentale e razionale e anche indecisa cronica. Io sono l'opposto, razionale per nulla, un po' pazza e istintiva. Questo credo lo abbia molto attratto perché in qualche modo lo é anche lui.
    reborned78 likes this.

10. reborned78 reborned78 è offline ApprendistaMessaggi 427 Membro dal Feb 2014 #10

Predefinito

Quanto i sensi di colpa verso il/la tradito/a hanno bloccato affinché il vostro partner prendesse la decisione di lasciare?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]