Questo sito contribuisce alla audience di

Chi lavora con le donne... - Pagina 10

Discussione iniziata da sgnacchera85 il 12-03-2008 - 101 messaggi - 43664 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Aug 2015 #91

Predefinito

@makabi
    Non avevo visto questo intervento.
    Ti rispondo ora...
    sono abituata a stare tra donne e come avevo detto nel post precedente sono d'accordo con te che in un ambiente femminile l'aria sia più elettrizzata che altrove ma se tali donne diventano amiche .... è meglio che scappi anche il diavolo! Ahahah
    Sulla qualità del lavoro... per carità donna o uomo non cambia quando si tratta di una persona capace e in gamba. Io parlo di modalità di relazione differenti non di prodotto finale.
    Che poi il capo donna lodi il team maschile.... non è una novità!!!! 😂
    makabi likes this.

Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,663 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

in campo lavorativo ho spesso avuto a che fare con donne, spesso le ho avuto come colleghe

nessun problema, anzi una fortuna; per quanto abbia i miei tratti non sono mai stato trattato male, o subito colpi bassi senza prima reagire, tramite una collega che mi aveva avvertito prima dell'iniziativa per pararmi il sederino

sempre andato molto d'accordo con le narcise, le altezzose, le snob, le bastardine, le profumerie tutti in tiro, le rigide sul lavoro, quelle che la fanno annusare (tanto con me non funziona, mi faccio solo delle risate); anche le creative; le disoneste mi detestano e sono un pericolo per loro, lo noto subito e loro mi notano subito

perchè le donne sono più affidabili quando creano un rapporto confidenziale (con gli uomini c'è competizione), e perchè erano sempre le donne a difendermi o a coprirmi per il mio brutto carattere (anche dirigenti donne); difficilmente era accaduto da parte di un uomo

inoltre avere come amica fidata (eventualmente intima) una collega bella è sempre utile; facendo la gattamorta permette di cogliere segreti confidenze o strategie di altri colleghi maschi, che poi verranno rigirati a me; ne ho un paio in mente che lavoravano nei piani superiori del palazzo a cui accorrevano tutti i leccapiedi e disperati

quindi io ho sempre saputo cosa pensassero di me veramente, oltre che essere un passo avanti a loro anticipandoli; i luoghi di lavoro sono come i campi di battaglia
    Gaiamartinixxx likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-05-2016 alle 18:03

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,213 Membro dal Sep 2007 #93

Predefinito

Ho lavorato sia con donne che con uomini. Con le donne avevo legato giusto con 2-3, ma il clima è difficile, c'è competizione, ci sono le malelingue. Con gli uomini mi sono sempre trovata bene e a mio agio. Ridono, fanno battute stupide e mi facevano sentire al centro del attenzione. Bastava qualche moina o sguardo che facevano quello che gli chiedevo, lavorativamente parlando.
    makabi likes this.
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

4. donabbondio2 donabbondio2 è offline BannedMessaggi 166 Membro dal Jul 2016 #94

Predefinito

bah secondo me dipende da persona a persona, inutile fare generalizzazioni uomo/donna.

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline Super ApprendistaMessaggi 695 Membro dal Jul 2016 #95

Predefinito

Ritengo che donabbey l'abbia detta giusta. Per quel che riguarda me, io sono molto magnanima sul lavoro

6. reee reee è offline BannedMessaggi 234 Membro dal Aug 2016 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pallina 80 Visualizza Messaggio
    Bastava qualche moina o sguardo che facevano quello che gli chiedevo, lavorativamente parlando.
    zerbini.

7. 11af 11af è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2016 #97

Predefinito

lavoro con le donne a volte e devo dire che le trovo straordinarie, stupende direi
    unico problema quella di cui mi ero infatuato..
    Pitonessa and makabi like this.

8. reee reee è offline BannedMessaggi 234 Membro dal Aug 2016 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 11af Visualizza Messaggio
    lavoro con le donne a volte e devo dire che le trovo straordinarie, stupende direi
    unico problema quella di cui mi ero infatuato..
    alla lunga le donne sul lavoro generano frustrazione sessuale, meglio lavorare in ambienti con soli uomini, ci si concentra meglio

9. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

ho sempre lavorato con uomini e per lo più in ambito familiare

avevo uno zio eccessivamente ansioso e pignuolo sino alla cattiveria; fui tentato più volte di rispondergli in malo modo, ma i legami di sangue, il carattere mi hanno fermato (la stessa cosa non accadde al mio fratello maggiore: egli reagì)

poi come ho avuto modo di scrivere subentrò la malattia, l'insonnia prima e poi l'depressione: e dovetti mollare

10. dolce90 dolce90 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2017 #100

Predefinito

anche io lavoro con donne, insegno in una scuola e purtroppo è sempre difficile andare d'accordo con colleghe donne...soprattutto tanta invidia...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]