Questo sito contribuisce alla audience di

Chi lavora con le donne... - Pagina 11

Discussione iniziata da sgnacchera85 il 12-03-2008 - 104 messaggi - 45586 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Aug 2016 #101

Predefinito

Io lavoro con 7 uomini, di cui 3 perennemente in ufficio, altri che vanno e vengono perche' sono commerciali e quindi sono spesso fuori. Prima ho lavorato in un ambiente quasi esclusivamente femminile ed in effetti c'era tanta invidia e rivalita'. Per chi dice che lavorare con tante donne sia difficile, gli dico di provare a lavorare solo con uomini, alcune volte e' dura. Prima di tutto per la socialità, una donna non parla delle sue cose con colleghi uomini. Sanno sempre tutto loro, mai sentito dire da uno di loro una frase tipo "non lo so" oppure "avevo torto, ho sbagliato ecc.". Alcune volte sono proprio dei muli e beh e' sempre tutto dovuto...per altre cose pero' sono carini, mi fanno i regalini per i compleanni, per la festa della donna ecc. e voglio bene ad ognuno di loro. Il momento peggiore e' a pranzo, quando andiamo a mangiare e cominciano a parlare di champions, di Juve, di Bayern, di arbitri cornuti...ecco li entro nel mio massimo momento di mutismo dato che il calcio mi fa sci.fo, non ho da dire nulla e me ne vorrei andare 😂

Mercury3000 likes this.

2. L'avatar di Valtellina8

Valtellina8 Valtellina8 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2017 #102

Predefinito

Io devo dire di ritenermi molto fortunata nel fare attualmente un lavoro in cui di ragazze non ne girano molte. In effetti ho avuto esperienze lavorative brevi in cui ero contatto con altre ragazze, ma alla fine era quasi sempre una competizione continua.
    Credo sia una cosa molto soggettiva però...

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,034 Membro dal Aug 2015 #103

Predefinito

Nel mio piccolo settore, o valgono troppo o non valgono niente.
    Le vie di mezzo dove sono finite?

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,508 Membro dal Dec 2015 #104

Predefinito

"E il bambino ha pianto tutta notte, e la suocera si è rotta il femore, e ho il ciclo"....
    Aaaaargh!!!!! Terribile. Poi non puoi parlare di cose da donne perché tra mariti, figli, suoceri, lavoro...sono diventate tutte delle virago che non si mettono nemmeno il rossetto. Non puoi parlare di cose colte (teatri, musei, mostre) perché passi per la fancazzista di turno.
    Vanno bene per condividere le disgrazie. Se vai spettinata, struccata e coi baffi, è preferibile.
    Le interlocutrici vanno selezionate.
    E qual è il problema? Che gli uomini sono anche peggio!!
    Pitonessa likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]