Questo sito contribuisce alla audience di

Chi dà picche perché è già impegnato, si rifà vivo in caso ritorni single?

Discussione iniziata da Eddie_Achernar il 31-08-2017 - 42 messaggi - 1755 Visite

Like Tree17Likes
  1. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jul 2013 #1

Predefinito Chi dà picche perché è già impegnato, si rifà vivo in caso ritorni single?

Due dei miei tentativi andati male lo furono "per giustificato motivo", ossia le ragazze in questione avevano una già una frequentazione in corso, l'altra una situazione instabile per cui in quel momento non se la sentiva (ed era sincera).

Mi chiedevo: come mi comporterei se, ricordandosi dell'interese che avevo mostrato nei loro confronti, tornassero da me in caso rimanessero di nuovo sole?

Siccome il loro rifiuto era più che giustificato, non ce l'ho con loro in nessuna maniera. Magari per allora il mio interesse per loro potrà essere già scemato e svanito.

Non so proprio immaginermi come reagirei. Magari accetterei senza problemi di vederci. Boh!

A voi è già capitato, come ex-rifiutato o ex-rifiutante?

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

2. belli161 belli161 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Io purtroppo ho visto che, visto che i fallimenti sono stati di solito perché avevano un altro (ho beccato sempre quelle serie), quelle occupate si sono sempre poste in modo garbato, e certe volte parevano pure (secondo il metro di giudizio maschile che si sa che è diverso) disponibili. Quelle libere hanno fatto di più le bassezze, come non rispondere al telefono o diventare fredde, specie dopo un po' che le frequentavo, e questa è la cosa peggiore, perché ho anche perso tempo e sperato in loro.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,684 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

La risposta mi sembra molto facile, se sarai ancora interessato ci uscirai, altrimenti sarai tu a rifiutare 😁.
    Leggo che tu sei sicuro della loro sincerità. Ovviamente avendo vissuto tu la situazione lo sai meglio di me. Però aggiungo che tante ragazze per dirti che non piaci usano la scusa dell'essere già impegnate🤥. In quel caso non c'è interesse, quindi non si faranno più vive😕
    AprilDV likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

4. belli161 belli161 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

E' meglio quella risposta che gli atteggiamenti infantili e sgarbati che usano alcune, peggio ancora se all'inizio non pareva che lo fossero.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,684 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Sul meglio o peggio dipende. Se uno ci crede poi magari si fa mille film su cosa potrebbe succedere se la tizia diventasse single, come sta facendo l'autore del post 😕.
    AprilDV likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

6. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,435 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Perché per forza uno non può voler restare single? Deve fidanzarsi a tutti i costi?

7. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jul 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belli161 Visualizza Messaggio
    Iquelle occupate si sono sempre poste in modo garbato, e certe volte parevano pure (secondo il metro di giudizio maschile che si sa che è diverso) disponibili.
    Quella che era già impegnata - me lo ricordo come fosse oggi - fece una faccia davvero dispiaciuta, perché disse che ero un ragazzo con tutte le carte in regola...ma ero purtroppo arrivato tardi di appena un mese!!! quando si dice la sfortuna!

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Leggo che tu sei sicuro della loro sincerità. Ovviamente avendo vissuto tu la situazione lo sai meglio di me. Però aggiungo che tante ragazze per dirti che non piaci usano la scusa dell'essere già impegnate
    Quella che era "malmessa" lo era per davvero, e in quel caso me la sono un po' cercata perché ci ho provato pur sapendo che probabilmente non se la sarebbe sentita.

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Sul meglio o peggio dipende. Se uno ci crede poi magari si fa mille film su cosa potrebbe succedere se la tizia diventasse single, come sta facendo l'autore del post 😕.
    No no fidati che non sono uno da "film mentali"!
    Il discorso che ho sollevato è del tutto generico, slegato da ciò che ho vissuto. Semplicemente mi incuriosiva sapere se a qualcuno era già successo e come si era comportato, tutto qui.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,684 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Eddie, mi fa piacere che sia una cosa sincera nel tuo caso. Io l'ho sempre sentita solo come scusa, insieme a "Si è rifatto vivo il mio ex" quindi partivo prevenuta.😊
    Eddie_Achernar likes this.

9. roma_amor roma_amor è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Dec 2015 #9

Predefinito

se le piacevi davvero tanto si rifará viva. attenzione che l'essere fidanzate potrebbe essere vero ma potrebbe non essere il vero motivo del rifiuto. non tutti, maschi e femmine, dicono apertamente Non mi piaci.

10. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jul 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    se le piacevi davvero tanto si rifará viva.
    Ne tengo conto, infatti.

attenzione che l'essere fidanzate potrebbe essere vero ma potrebbe non essere il vero motivo del rifiuto.
    In quel caso lo era davvero.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]