Questo sito contribuisce alla audience di

Chi sta seguendo -1992- su Sky? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 02-04-2015 - 47 messaggi - 7860 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 15,342 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miao85 Visualizza Messaggio
    Ancora non ti è entrata in testa una cosa: il mio giudizio su di lei si riferisce alla prestazione d'attrice di Tea Falco in QUESTA serie.
    In cui h più volte ribadito che potrebbe anche essere stata penalizzata dal personaggio, o dal regista.
    Detto questo, non ti viene in mente che un attore/ un'attrice possa migliorare ANCHE grazie alle critiche (e quindi ovvamente allo studio e all'affinamento della tecnica, all'esperienza, alla scelta di personaggi adatti al proprio stile ecc!)?!?
    Tutti sono migliorabili...ma dubito che siano le tue critiche..
    non ti piace punto..mica ti meno

2. alistar91 alistar91 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2015 #32

Predefinito

Io volevo iniziare a vederlo... me l'ho consigliate?

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Direi di si..io ne sono entusiasta..
    Cmq da giovedì prossimo..parte la replica di tutte le puntate..e consiglio di non perdere nessuna puntata..e' tutto collegato senza respiro..
    E se non ho meglio da fare la riguardo volentieri
    Buona visione alistar@

4. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #34

Predefinito

ho letto la trama ma non è il mio genere

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La trama non rende l'idea di cosa si tratta..veramente.. E soprattutto come si svolge..
    Per me rimane un successone..
    tanto che stanno girando un sequel..
    SKY tralatro non sbaglia mai una serie.

6. caramello25 caramello25 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Aug 2016 #36

Predefinito

Secondo me è stato un fallimento. C'era la grande opportunità di raccontare un periodo di un'importanza clamorosa nella Storia d'Italia, e l'hanno ridotto a una commedia poco esaltante. Diciamo che su Tangentopoli preferisco i documentari...poi, oh, rispetto i pareri di tutti!
    DonaldBrutt likes this.
    Ultima modifica di caramello25; 05-08-2016 alle 21:34 Motivo: refuso

7. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt è offline JuniorMessaggi 2,032 Membro dal Jan 2016 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alistar91 Visualizza Messaggio
    Io volevo iniziare a vederlo... me l'ho consigliate?
    Assolutamente no.

Tea Falco era la mongospastica che manco sapeva parlare? Diciamo che la recitazione non è il lavoro adatto a lei.

8. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Jul 2016 #38

Predefinito

Io acquistai il cofanetto dvd, appena uscito, e me lo divorai. Eccezionale, a partire dalla sigla. La cosa strana è che i "cattivi" son simpatici e i "buoni" no! Quindi io tenevo per i "cattivi"

9. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,065 Membro dal Jun 2013 #40

Predefinito

Come vi pare 1993?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]