Questo sito contribuisce alla audience di

Chi sta seguendo -1992- su Sky? - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 02-04-2015 - 47 messaggi - 7607 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 15,132 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Aspettavo il sequel ..di 1992
    e le (prime) aspettative sono positive...Stefano Accorsi poi si sta
    rivelando tra i miglior attori italiani in circolazione .

Ottimo quello di confermare il cast precedente ..con qualche new entry molto gradita come Laura Chiatti ..
    Gli avvenimenti di quel periodo li ricordo poco ..,ma con questa serie televisiva ..riesco a comporre tutto lo scenario squallido della Milano da bere ..e la corruzione dilagante del binomio politico -industriale

Mi piace molto come viene raccontato e vissuto il mondo Rai

Cmq Mirian Leone e' una gnocca da impazzire
    Wow
    micetto77 likes this.

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jun 2013 #42

Predefinito

Condivido tutto e aggiungo che a mio avviso è stato fatto un passo avanti, sia nel cast che nella scenografia, molto più ricercata.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Bisogna elogiare SKY ..perché in questo genere di serie televisive non sbagliano mai..e il successo e' garantito.

In questo 1993 viene riportato tutto il marciume che c'è stato con tanto di nomi e cognomi ..di cronaca giudiziaria
    senza fare sconti a nessuno .
    E quei tanti suicidi e condannati danno l'idea che sia tutto sfuggito di mano e di ..mente .

Vedo pure un Berlusconi defilato in tutto questo ..(ottima interpretazione) ma di grande impatto politico .con la strada spianata verso la vittoria .

ma attendo le prossime puntate .

4. L'avatar di Byrne

Byrne Byrne è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Feb 2013 #44

Predefinito

1993 mi sta piacendo meno di 1992, in alcuni casi scade troppo nel melenso divagando da quello che è il tema principale e che rende veramente interessante la serie, ovvero Tangentopoli e le conseguenze politiche derivanti da esso. Piccolo appunto per le scelte musicali, davvero splendide.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Stasera ci sono le ultime puntate
    e già mi dispiace ..
    Tutte le serie di successo ..hanno sempre delle pretese da parte dei telespettatori per il sequel ..
    ma forse e' solo un modo di dire
    io non lo trovo ne migliore ne peggiore della prima serie ..
    ma lo ritengo tra le migliori ..alla pari di Gomorra e Romanzo Criminale ..malgrado il soggetto molto diverso .

Per quanto riguarda tangentopoli ..a me non interessa la cronaca giudiziaria nuda e cruda
    ma tutto il mondo che girava intorno ad essi ..e pure le scene di sesso non mi dispiacciono affatto.
    Se devo dirla tutta ..1993 come lo riporta la serie ..era bellissimo
    nella sua ..desolante e meschina fine.

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jun 2013 #46

Predefinito

Esatto spettry, è già finito ;(

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ed e' un vero peccato

Le ultime puntate sono state tra le migliori in assoluto ..
    Ricco di colpi di scena che mi hanno spiazzato veramente ..
    Finisce che il protagonista Stefano Accorsi rimane accasciato a terra sotto i colpi di pistola da parte di Laura Chiatti ..
    ma non credo che morirà ..visto che e' in programmazione la terza serie -1994-

Grande serie televisiva

Wow

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]