-
ciao a tutti
ciao a tutti. Sono una ragazza di 27 anni e mi sono iscritta qualche giorno fa. Purtroppo non ho amici x causa di una mia piccola invalididà motoria,si erano stancati di portarsi dietro una persona che ha dei limiti. Spero di trovare qualche amico e amica in questo sito in grado di potermi capire e non guardare solo il mio problema. Vi ringrazio anticipatamente... A presto.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Super Senior
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."
"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare."
-
Super Apprendista
benvenuta
Si dice amore quando s'accende che più rovente non c'è, sbatterci contro è inevitabile..
-
Ciao cara, mi dispiace che abbia avuto TU a che fare con persone limitate, nel cervello e nell'anima. Certa gente fa proprio schifo. Ti auguro di trovarti bene qua con noi, io mi sono iscritta da poco e a parte mio marito nemmeno io ho amici. Ma perché credo nella vera amicizia, che a quanto pare è quasi impossibile trovare.
-
Ex Utente di Amando.it
ciao carissima io sono una tua nuova conoscenza e presto saremo sicuramente amiche.chi non ha voluto esserti amico non capisce nulla della vita
-
Ex Utente di Amando.it
hai perfettamente ragione,l amicizia è proprio una mosca viola!!!!!!!!!!!!!
-
-
Apprendista
ciao e benvenuta!!! concordo con le altre di persone superficiali ne è pieno il mondo!!!
-
Apprendista
Ciao e benvenuta
-