Questo sito contribuisce alla audience di

citazioni - Pagina 96

Discussione iniziata da framale il 03-10-2010 - 953 messaggi - 160150 Visite

Like Tree342Likes
  1. transaminasi transaminasi è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Oct 2017 #951

Predefinito

''il liberalismo può essere visto come la dottrina della libertà negativa, ovvero della libertà intesa in senso emancipativo, e quindi in contrapposizione diretta non solo con lo Stato ma anche con tutte le istituzioni che regolano la vita associata. Da questo scaturisce necessariamente una contrapposizione feroce fra diritto pretesamente naturale e diritto positivo, o per usare il lessico di Hayek, fra Legge (rigorosamente in maiuscolo) e legislazione.''

già detto e scritto, avremmo dovuto vincerla... e qui mi fetrmo

2. transaminasi transaminasi è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Oct 2017 #952

Predefinito

'perché io dovrei rimproverarla perché ha riempito i miei giorni di tristezza...'

3. transaminasi transaminasi è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Oct 2017 #953

Predefinito

''Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza.''

(ca**o come sono figa ad aver trovata questa citazione di Davila!!!!!!!!!!!!!!)

CHE PAGLIACCIA

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]