Questo sito contribuisce alla audience di

Colazione tipo - Pagina 3

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 21-04-2017 - 32 messaggi - 545 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Colazione

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Caffè(o cioccolata)

4 40.00%
  • Frutto

3 30.00%
  • Biscotti(o cornetto)

1 10.00%
  • Uova e derivati

1 10.00%
  • Latte vaccino

1 10.00%
  • Farine(che siano di frumento o avena)

2 20.00%
  • Frutta secca

3 30.00%
  • Latte vegetale

2 20.00%
  • Altro

5 50.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Like Tree15Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Oct 2015 #21

Predefinito

Io preferisco dormire Monaco, soprattutto quando prendo/evo il treno a orari che dovrebbero essere illegali.. ogni minuto in più è prezioso.
    Gaiamartinixxx likes this.

2. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline Super ApprendistaMessaggi 674 Membro dal Jul 2016 #22

Predefinito

Saggia donna!
    Hafsa likes this.

3. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,412 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ho messo altro

dieta da palestra

250 ml di albume liquido (frittata), più 6 gallette di mais con sopra goccia di miele, più multivitaminico (le dosi cambiano a seconda anche dei periodi ed esigenze)
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,412 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@martinalapeste

mangi come gli anglosassoni; in pratica è come preparare il pranzo
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,666 Membro dal Oct 2015 #25

Predefinito

Nessuno di voi mangia cereali integrali a colazione?
    Comunque mi aspettavo peggio nonostante la media generale sia assai mediocre per nutrienti
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

"Il mio nome è simbolo della tua eterna sconfitta"

6. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,666 Membro dal Oct 2015 #26

Predefinito

La colazione di sousuke è il classico esempio di come buttare le proteine prese dal uovo

Il mais poi è il cereale peggiore, molto meglio l avena o il farro.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

7. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,666 Membro dal Oct 2015 #27

Predefinito

Una ottima colazione la fa rabe in quanto assume proteine(bresaola), carboidrati complessi(pane integrale), grassi(avocado) e fibre(pane integrale e avocado)

Promossa a pieni voti!

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline SeniorMessaggi 14,791 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Anche la mia colazione con il passar degli anni e' cambiata notevolmente .
    Prima caffè poi dopo svanito il sapore ..un micro cappuccino di casa e una fetta biscottata.
    Adesso sempre caffè ..poi micro cappuccino senza zucchero ..e 2 biscotto cereali alla frutta

Quando la faccio al bar ..cappuccino e cornetto di corsa
    da tener presente che i cornetti sono di una pasticceria sublime ..
    non di quelli congelati ..

Wow
    Che ​palle!

9. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,666 Membro dal Oct 2015 #29

Predefinito

I cornetti, se fatti con burro e farina 00, vanno evitati come la peste

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline SeniorMessaggi 14,791 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non li mangio quasi mai i cornetti ..
    ma quando ne ho l'occasione quelli buoni ..me li mangio volentieri
    Tralatro non sono un appassionato di dolci ..ma le cose buone ..le apprezzo molto
    Come il gelato artigianale.
    Un paradiso per il palato fino come me ah ah ah
    Che ​palle!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]