Questo sito contribuisce alla audience di

Collant o senza collant? come vi sentite meglio?

Discussione iniziata da Jorjoloving il 11-08-2017 - 28 messaggi - 950 Visite

Like Tree15Likes
  1. Jorjoloving Jorjoloving è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 323 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Collant o senza collant? come vi sentite meglio?

ci sono donne che li amano, e donne che li odiano.
    voi cosa ne pensate? che tipo preferite? colore? in quali occasioni?
    io adoro, ma non indossarli

trani74 likes this.

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Detesto i collant , calze e calzettini comunque poi uso questi ultimi con le scarpe da ginnastica, i collant se esco con le gonne in inverno ma se posso faccio a meno ed uso le auto reggenti in estate assolutamente mai.
    AtletRm90 likes this.

3. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,671 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

Idem come angelo, se posso ne faccio a meno, li uso solo in inverno e solo con le gonne, assolutamente NO sotto ai pantaloni. A scegliere preferisco anche io le autoreggenti.
    sakura985 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Odio tutte le calze, se posso non le metto nemmeno in inverno ed è la prima cosa che tolgo quando entro in casa.
    angeloazzurro63 likes this.

5. Jorjoloving Jorjoloving è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 323 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

sigh :-(

6. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,055 Membro dal Jul 2015 #6

Predefinito

Io inizio ad indossare le calze alla fine di novembre e le tolgo a febbraio, fatta eccezione per i fantasmini che indosso tutto l'anno con le sneakers.

7. L'avatar di SiAjo

SiAjo SiAjo è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Jul 2017
    Località Lombardia

Predefinito

Indossando praticamente quasi solo gonne e vestiti, le calze/collant d'inverno sono d'obbligo.
    Li trovo molto comodi, a patto che non stringano in vita altrimenti potrei strapparmeli di dosso dal nervoso.
    "E non importa dove vai. Dove non è importante. Se vai a sinistra, arrivi alla stazione di Kursk, se vai a destra, arrivi lo stesso alla stazione di Kursk. Perciò vai a destra, che ci arrivi di sicuro." (V. Erofeev)

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,188 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiAjo Visualizza Messaggio
    ...altrimenti potrei strapparmeli di dosso dal nervoso.

O farteli strappare da qualcuno...

Float likes this.

9. L'avatar di SiAjo

SiAjo SiAjo è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Jul 2017
    Località Lombardia

Predefinito

te pareva
    "E non importa dove vai. Dove non è importante. Se vai a sinistra, arrivi alla stazione di Kursk, se vai a destra, arrivi lo stesso alla stazione di Kursk. Perciò vai a destra, che ci arrivi di sicuro." (V. Erofeev)

10. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

😁😁😁😁

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]