Questo sito contribuisce alla audience di

Come aiutare il mio fidanzato? - Pagina 2

Discussione iniziata da Sioux1990 il 12-03-2016 - 15 messaggi - 1010 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,216 Membro dal Sep 2007 #11

Predefinito

Ciao, come va, ma vostra storia continua? Se si sta meglio il tuo ragazzo?

Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

2. L'avatar di Sioux1990

Sioux1990 Sioux1990 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

ciao la storia in un certo senso continua...ma se leggi in problemi di cuore,potrai capire altre cose...il mio fidanzato è una persona volubile ed è estremamente ansioso
    Ziopippo likes this.

3. Ziopippo Ziopippo è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sioux1990 Visualizza Messaggio
    ciao la storia in un certo senso continua...ma se leggi in problemi di cuore,potrai capire altre cose...il mio fidanzato è una persona volubile ed è estremamente ansioso
    Scusa se ti scrivo qui ma dice che hai la memoria piena.

4. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline Super ApprendistaMessaggi 665 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Sei veramente speciale, e non lo dico tanto per dire😊 Una persona con tanta forza, tenacia e pazienza e soprattutto amore del prossimo deve essere orgogliosa di sè.
    Secondo me stai facendo benissimo così, gli sei accanto e penso che questo lo senta. Non è da molti quelli che stai facendo perché spesso capita che di fronte alle difficoltà o alle cose che non si comprendono si scappi.
    Un passo alla volta. Resisti capisco la difficoltà anche della distanza, oltre che della situazione, ma penso ne valga la pena☺️
    Float likes this.

5. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #15

Predefinito

Tu sei bona comunque

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]