Questo sito contribuisce alla audience di

Come comportarsi con un vecchio conoscente?

Discussione iniziata da Joy27Scorpio il 15-07-2017 - 13 messaggi - 347 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Joy27Scorpio

Joy27Scorpio Joy27Scorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Aug 2016
    Località Italia

Predefinito Come comportarsi con un vecchio conoscente?

Ciao a tutti, era da tanto che non scrivevo su questo forum, eh eh :-p Praticamente qualche giorno fa mi sono rivista con un vecchio conoscente/amico, dopo circa 5 o 6 anni che avevamo perso i contatti. Ci siamo conosciuti quando avevo io 15 e lui 16 anni, e un po' mi piaceva.Lui è uscito da un anno da una relazione durata 5 anni in cui 4 di convivenza. Ha in mezzo anche un fatto grave, ma si sta riprendendo.A parte ciò, volevo dire che siamo stati più o meno 4 ore a parlare, a ricordare i vecchi tempi, sono stata bene, e mi stava già dicendo per la/e prossima/e uscita/e. Il giorno dopo l uscita mi aveva scritto, ma io non me l'aspettavo per niente. Ora, visto che mi ero fatta sentire io per organizzare l uscita, per la prossima devo aspettare che si faccia sentire lui o di nuovo Io? Io ci tengo ora a riprendere i rapporti, magari tra amici, poi quella sera mi erano venuti 'mal di pancia' e un forte mal di testa, mi sa era tanta agitazione e, comunque, non voglio passare per quella 'scontata, eh sì farà sentire lei, che le scrivo a fare' e pensieri del genere.E poi come comportarsi con un ragazzo uscito da così poco da una relazione importante?È la prima volta che mi capita con un ragazzo uscito da poco da una relazione, e veramente non saprei come comportarmi!!Ah, io 21 anni e lui 22.Consigli!?

2. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline FriendMessaggi 4,922 Membro dal Jan 2010 #2

Predefinito

Ma a te lui interessa o no?

3. L'avatar di Joy27Scorpio

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kitten Visualizza Messaggio
    Ma a te lui interessa o no?
    Credo un po' si. Come se si fosse riacceso un minimo interesse...

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal May 2017
    Località Italia - Sardegna

Predefinito

Tu libera, lui libero....che problema c'è?
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,363 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Non è questione di passare per scontata, ma devi/dovete da subito dare la giusta piega al tipo di rapporto che volete, esternatevi.....
    ramona444 likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,168 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Moderatore: siete pregati di moderare i termini. Non saranno più tollerati atteggiamenti del genere. Il Moderatore MF.
    ramona444 likes this.
    Italiens bröder,
    Italien är väckt,
    Scipios hjälm
    spänner hon om huvudet.
    Var är segern?
    Hon erbjuder sina hårlockar,
    ty såsom slavinna från Rom
    skapade Gud henne.

7. L'avatar di Joy27Scorpio

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Moderatore: siete pregati di moderare i termini. Non saranno più tollerati atteggiamenti del genere. Il Moderatore MF.
    Quali termini? A me sembrano delle risposte tranquille. Non noto termini volgari

8. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline FriendMessaggi 4,922 Membro dal Jan 2010 #8

Predefinito

Sii te stessa, comportati in modo naturale, poi se son rose fioriranno

9. ramona444 ramona444 è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #9

Predefinito

buongiorno Joy27Scorpio....non farti troppe paranoie su queste piccole cose.... sul chi invita prima o dopo....Certo sarebbe più carino che si facesse sentire lui.... Ma se tu inizialmente vuoi costruirci un'amicizia.... come mi pare di avere capito.....non succede niente di grave se lo inviti di nuovo tu ad uscire.... Anzi... mi sembra un'ottima idea.... visto che lui esce da una relazione... e sarà sicuramente un po' frastornato.....tanto non fare caso a queste cose del chi invita chi.....Tu intanto inizia con l'amicizia.... e cerca di stargli vicino come amica...poi chissà....nel tempo tutto può accadere... ciao e buona fortuna...

10. ramona444 ramona444 è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #10

Predefinito

MonacoFrigido scherza non è un moderatore...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]