Questo sito contribuisce alla audience di

Come contattarlo?

Discussione iniziata da 5lalla5 il 19-06-2017 - 15 messaggi - 646 Visite

Like Tree12Likes
  1. 5lalla5 5lalla5 è offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Come contattarlo?

Buongiorno...ho bisogno di un consiglio.
    L'altra settimana ho conosciuto un ragazzo tramite un amico che conosco perché e' amico del ragazzo con cui uscivo prima... il problema è che questa ragazzo mi ha incuriosito molto, ma non so come contattarlo perché non ha né Facebook ne' Twitter e ne Instagram.... quindi come dovrei fare?

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 5,903 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

Telefono fisso?
    Oppure contatti l'amico che conosci perché e' amico del ragazzo con cui uscivi.
    Lui magari è dotato di questi strumenti essenziali per vivere...
    piccoletta10 and ramona444 like this.

3. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

ci sarebbe la lettura del pensiero...
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline ApprendistaMessaggi 456 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Non hai modo di vederlo di nuovo sempre tramite questo amico comune e chiederglielo direttamente? In caso contrario, chiedi il suo numero telefonico al tuo amico. (Per me è meglio la prima opzione)
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Jun 2017 #5

Predefinito

Io nn avendo social ho acquistato un gufo.. come harry potter..

6. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Quando non c'erano i sccial e nemmeno gli smarphone abbiamo imparato a farlo lo stesso ;-) Si carpivano informazioni dai conoscenti in comune, si cercava di andare nei posti che lei/lui frequentava, si parlava con gli amici comuni per sapere dove sarebbe andata la sera per farsi trovare li, si cercava di capire dove studiava per farsi trovare davanti la scuola all'ingresso o all'uscita, si andava nella stessa palestra, si andava nello stesso bar........ bei tempi!!!!!
    JokerMatt and ramona444 like this.

7. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

Si bei tempi cavolo!!! Le poste in ogni dove e sperare di vederlo/a.
    ramona444 likes this.

8. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Belin è un grande, massima stima!
    E' quello giusto, senza dubbio!!!
    E lo dice uno che ha studiato comunicazione
    ramona444 likes this.
    Ultima modifica di JokerMatt; 19-06-2017 alle 21:39

9. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Jun 2017 #9

Predefinito

Belin.. che intercalare elegante! Ahahahhahah
    ramona444 likes this.

10. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Noi liguri, da Ventimiglia a La Spezia, siamo uniti dal "belin".
    Che detto così poi...... E' meraviglioso
    ramona444 and Gershwin like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]